1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MS guscio rotto....

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Kimahri, Aug 13, 2007.

1. Kimahri

Kimahri Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho una memory stickpro duo da 4gb originale sony... purtroppo molti giorni fa mi è caduta e anche se molto leggera la "cosina" si è rotta. La plastica nera attorno si è leggermente crepata e la memory ha cominciato a farmi tiri strani(aka non viene riconusciuta sempre) Purtroppo il bordo del guscio si è aperto ed evidentemente la memory all'interno non resta salda. Putroppo ho provato con un po di colla ma nisba, c'ho rinunciato. Ho estratto la schedina verde(la memoria stessa)e funziona perfettamente se faccio combaciare i contatti nell'adattatore per le memory stick. Non mi va di buttarla via.... c'è qualche soluzione o posso cestinarla???:(
    P.S.: sono riuscito a salvarmi i salvataggi prima che andasse in malora....
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    anche io avevo un problema di "plastica"...in pratica si era staccato un'asticina della retina che separa i contatti della MS (una volta tolta nn dava più problemi:D )....ma noto che il tuo problema è ben diverso e moolto più grave....non potresti metterla nell'adattatore??magari smontandolo??:confused:
  3. Kimahri

Kimahri Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma l'adattatore non entra nella psp..... posso tenerla per usarla col pc... anche se ogni volta devo stare attento ad inserire la scheda bene e a non fare movimenti strani altrimenti anche il portatile non la rileva... mi spiace buttarla... ma d'altronde vedo che per 50-60€ se ne porta a casa una nuova sandisk ultra2(o come si chiamano) posso aspettare ancora che scenda il prezzo... questa la butterò :eek:
  4. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    si in pratica era un consiglio per non buttarla e per recimolarla per pc:rolleyes:

NON la buttare...che ti costa avere 1 cm occupato nel cassetto??:D
  5. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Non riesci a tenerla fissa ai contatti in nessun modo?
  6. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    e anche se ci riuscisse...la MS non entrerebbe molto facilmente nel vano :sisi:
  7. Kimahri

Kimahri Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bhè la tengo per usarla col pc... mi basta inserirla nel duo adaptor della sandisk e funziona.Più avanti ne prendo una (magari anche più piccola da 2 giga) per la psp. Intanto tengo la sandisk da 1 gb che avevo già da prima e con la quale c'era appunto l'adattatore.
  8. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    :sisi:....cmq ti consiglio la 4 gb SanDisk (con il guscio blu) che è lenta in scrittura...ma mantiene buone prestazioni in lettura ;)