1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ms da 4 GB

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SuperVegeta, 15 Giugno 2007.

1. SuperVegeta

SuperVegeta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ormai sono deciso a prendere una ms da 4 GB perchè con quella da 1 è troppo scomodo... secondo voi 80 euro è tanto per una sony pro duo? e quelle a 30 euro che si trovano su ebay saranno fake?
    ah ho un'altra domanda che non c'entra con la psp... vorrei cancellare la mia registrazione da un forum (naturalmente non il vostro :)) che non mi piace più ma non so come si fa...:sorry:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho preso una Sandisk a 30 euro su Ebay, era una fake non funzionante.
    L'ho rimandata indietro e mi è arrivata una Sony 4 GB, anche lei fake dato che fa 10 MB/S contro i 16 che dovrebbe, ma per il resto va bene.
    Ci sono voluti 3 mesi tra spedizioni varie ma orala ho.

Al MarcoPolo ho visto la Sandisk 4 GB a 69 € se può interessare.

Su ebay se vuoi una non fake, meno di 60€ comprensivi ss non spendi.
  3. SuperVegeta

SuperVegeta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dov'è il marcopolo??
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
  5. ThePlash

ThePlash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per mia esperienza (ho potuto valutarle entrambe nelle medesime condizioni, quindi stessa PSP, stesso PC, stesso tutto) una memory Sandisk blu comprata su eBay (a 50€ + SS quindi mica poco) e una originale presa in negozio (ad abbondanti più di 100€ al tempo) non hanno storia.

L'originale VERA presa in negozio è mille volte più veloce.

Per copiare 1GB tondo con la vecchia un buon dieci minuti, con la nuova non più di 4 minuti :D

Ho vissuto benissimo con la vecchia Sandisk perché non ha mai dato nessun tipo di problema (i downgrade che non ho fatto), ma se la si prende in negozio è veramente un'altra cosa :D

Oppure sono io fortunatissimo che la mia seconda memory è un capolavoro assoluto e va più delle specifiche :D:D:D

Bye!
  6. quixo

quixo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se devi prendere la stick da 4gb dopo formattala in fat16,puoi trovare anche un'ottima guida qui nel forum
  7. boodi

boodi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia esperienza
    ho preso un "INIX" ( 4gb pro duo ) e non andava . non salvava bene i giochi , leggeva invece musica foto e video . con la fotocamera sony un gioiello con la psp nada.
    sono andato in negozio mi ha dato una sony da 2gb aspettando i lcambio della inix , non mi viene neanche voglia di misurarla la velocita' ( ho trasferito un5-6 mp3 giusto per provare la qualita' audio e il tempo di trasportarli dal desktop cartella musica a psp/music , dire ok ed erano trasferiti ) ..

morale :
    quando torno dal venditore compro la sony 4gb , chiusa a caldo sopra e nei due lati , in piu' di 15 punti se non sbaglio ( non la ho qui con me la confezione ora ) con porta - chiave nella confezione , e non ci penso piu' . certo spendo qualcosa in piu' , mi pare devo sborsare 15 euro :(:(:( ma probabile che vale la pena ..
    Automerged Message for DoublePosting
    (TRA PARENTESI HO PRESO UN PORTATILE SONY VAIO 3 ANNI FA E' QUELLO DA CUI STO SCRIVENDOVI ORA me lo invidiano ancora e va da dio .... .. . . .. non sono un rinveditore sony ... )