1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mrrobbetto

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da mrrobbetto, 5 Giugno 2011.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    1) Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

Mrrobbetto
    ecco come nacque il mio nickname: :asd:, che tra l'altro uso da parecchi anni :D

ascoltate al secondo 16-17
    http://youtu.be/5KnBQ1ymPsc
    2) Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

Korn...perche rompe le balle in ogni 3d di vendita con : aggiungi pagamento accettato e luogo dove si trova l'oggetto . :D:D
    Perdonami Korn....
    3) Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

search%3Fq%3Dbaci%26um%3D1%26hl%3Dit%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7SKPB_it%26biw%3D1259%26bih%3D606%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1
    :asd:

4) Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA
    non ho giocato a GTA..cmq
    Correre per la città di Roma con una Ford Mustang chiamata "Eleonor" , armato di un Ak-47, a fare sfraccelli tra piazze e marciapiedi e fare pulizia di gran parte delle persone che incontro....."politici" eh..non persone normali ;)

5) Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!
    Non ho mai fatto grande figuraccia perchè in realtà sono un pò timido e prima di fare qualcosa ci penso sempre 2 volte...tranne un paio di anni fà che tornando a casa da una cena con gli amici ho dovuto aspettare mio padre che mi aiutasse a mettermi a letto...ero strafatto di vino :asd::asd:
    Per un paio di settimane mi sono vergognato di parlargli :D

6) Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?
    Perchè non sono io il Lollest Triber??? :tototo:

7) E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?
    Nessuna delle 2...domenica mattina si dorme nà meraviglia

8) Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?
    Bestemmiando alla grande ...sopratutto se il nemico era un camperone inglese :D

9) Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

NinotheDon Coddaro e Tof anti-cod
    Nino che se ne esce con quei discorsi da Silvio Berlusconi difendendo call e Tof che viene subito al punto con i suoi aggettivi ahahahah vorrei vederli davvero :rotfl:

10) Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!
    In verità stavo pensando di invitarlo già da tempo....

Certo Tylerino mio..accetto volentieri il tuo invito....

metto anche il tanga :D