1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mrrobbetto

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da mrrobbetto, 5 Giugno 2011.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    1) Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

Mrrobbetto
    ecco come nacque il mio nickname: :asd:, che tra l'altro uso da parecchi anni :D

ascoltate al secondo 16-17
    http://youtu.be/5KnBQ1ymPsc
    2) Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

Korn...perche rompe le balle in ogni 3d di vendita con : aggiungi pagamento accettato e luogo dove si trova l'oggetto . :D:D
    Perdonami Korn....
    3) Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

search%3Fq%3Dbaci%26um%3D1%26hl%3Dit%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7SKPB_it%26biw%3D1259%26bih%3D606%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1
    :asd:

4) Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA
    non ho giocato a GTA..cmq
    Correre per la città di Roma con una Ford Mustang chiamata "Eleonor" , armato di un Ak-47, a fare sfraccelli tra piazze e marciapiedi e fare pulizia di gran parte delle persone che incontro....."politici" eh..non persone normali ;)

5) Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!