1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MPH 2.00 Game Loader for 1.50 Full Version e DecryptPRX 1.02

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 24 Febbraio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Dopo la demo rilasciata soli 2 giorni fa e limitata a 10 minuti di funzionamento, sul sito di MPH è apparsa la versione Finale del Game Loader dedicato a tutti quei giochi che richiedono espressamente firmware superiori al 1.50 e non giocabili con il consueto Trick del cambio di versione.
    Le istruzioni per l'uso rimangono sostanzialmente identiche, è stato solo ottimizzato il codice e rimosso il limite dei 10 minuti.

    Allo stesso tempo è uscita una nuove versione di DecryptPRX, giunta alla 1.02, che aggiunge il pieno supporto alla Decryptazione di MegaManX.

    Trovate entrambi i files in allegato.
  2. maxpsp_ta

    maxpsp_ta Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao scusa una domanda quindi il file zip che sta infondo alla pagina è quello che possiamo giocare tutto il tempo??senza limiti ??grazie
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Certo...come scritto nella news.
    E' appena uscito...ufficialmente; noi avevamo comunque già messo a disposizione quello patchato ma non ufficiale. Questo arriva direttamente dal sito di MPH.
  4. giannit

    giannit Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domanda: Avendo l'UMD di GTA e possibile giocarci pur avendo il fw 1.50 installato ?
    mi spiego meglio, per usare gli l'emu del GBC devo downgradare a 1.50 ma siccome mio figlio vuol giocare anche con GTA su UMD mi tocca upgradare a 2.00 ora stavo pensando usando MPH Loader e possibile evitare l'upgrade a 2.00?? oppure serve solo per chi ha GTA da Memory ?
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Mph loader non può risolvere il tuo problema. Con questo programma, puoi avviare i giochi che richiedono firmware superiori alla versione 1.50, solo da ms e non da UMD.
  6. giannit

    giannit Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Peccato pero' sarei riuscito a chiappare 2 piccioni con una fava, mi tocchera compragli allora una memory da 1gb almeno non devo up/down tutte le volte. grazie cmq ciao
  7. azel_dragoon

    azel_dragoon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gente vorrei solo un informazione mi rendo conto che sono ripetitivo ma vorrei sapere se con queste 2 release si può giocare a monster hunter che ha nell'iso principale un file .bin invece che la cartella di gta PRX2_0_0 folder, e se si può come si fa ad aprire un file .bin??? grazie in anticipo!!!
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non ho avuto modo di provare il gioco, ma i file prx sono contenuti dentro questo bin?!?Mi sembra strano...!
  9. azel_dragoon

    azel_dragoon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema è che nn riesco ad aprire il file .bin come posso fare?
  10. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma perchè aprirlo?!?I file prx sono contenuti al suo interno? Sei sicuro?
  11. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    ci dovrebbe essere una cartella oltre al file .bin.......:confused:
  12. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ma nel file del mph loader già c'è il decrypt prx... perchè ne avete postato uno separatamente???
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    provato pochi minuti fa funge tutto perfettamente.
    e ora vò a donare a mph dopo downgrader e loader credo proprio che se lo meriti

    EDIT:dante questa è la versione 1.02 che è pienamente compatibile con i prx di megaman,come scritto nel appunto da biby
  14. azel_dragoon

    azel_dragoon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda quando apro l'iso con winiso mi da dentro a sysdir dei file come i .pmf ed i .png che sono immagini.c'è una cartella update nella quale c'è un data.bin un boot.bin ed un param.sfo e poi nella cartella usrdir c'è un data.bin...di file prx nn ne trovo...
    se vuoi ti mando le screen delle directory
  15. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma da come ho capito se la iso non ha la cartella prx2_0_0 non è possibbile decriptare i file prx????
    io ho fatto la iso di king kong i file prx ci sono infatti
    1ho provato prima a inserire i file prx com erano visualizzati da winrar nella root della ms
    2ho provato ha creare la cattella prx2_0_0 manualmente inserirvi i file prx e alla fine li ho ubicati nella root della psp come da tutorials
    ma nada de nada
    quando vado a decryptare i file con decryptprx non succede niente infatti quando tolgo la batteria e poi riavvio la mia panterina:D e vado a verificare se si siano generati ulteriori file dal pc nella cartella prx"2) 2_0_0 o i 1)file prx nella root della stick niente rimangono come erano!!!!!!!!!!!!
    avete altre alternative o bisogna rassegnarsi easpettare un po per i giochi che non hanno la cartella prx2_0_0????????
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oh mio dio......:rolleyes:
    cmq credo proprio che questi giochi nn partano perchè manca appunto la cartella dei prx.nn credo ci sia qualcosa di diverso da fare.mph ha pubblicato la lista dei giochi che girano e l'ho scritta da qualche parte.....cmq si troverà subito il modo per farli partire
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ma cazzo...usate DecryptPRX 1.0.2 che è appena uscito...quello decrypta tutti i file che volete semplicemente mettendoli dentro la cartella decrypt mi pare..
    Fate un piccolo sforzo con la testolina....
    Il loader comunque è garantito solo per GTA...le versioni future espanderanno la compatibilità.
  18. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    C'è solo questo file nella cartella USRDIR? Strano! L'unico programma che riesce ad estrarre il contenuto dei file .bin dei giochi psp, che io sappia, è Expert ma non supporta ancora monster hunter.
  19. azel_dragoon

    azel_dragoon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche se il file è un mega .bin?
  20. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno a provato a giocare a gta nuovo loader?
    Spero di non essere fuori argomento, ma volevo chiedere se anche a voi quando andate a salvare la partita vi scompaiono le scritte... più che altro non capisco come si fa a sovrascrivere il salvataggio precedente.. l'icona rimane la stessa (l'immagine del garage inziale) e non essendoci le scritte non riesco a capire se ho salvato o meno...

    P.S. = Qualcuno ha mica provato a giocare in wireless?