1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mp3 con lettore sd

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da |o|, 14 Agosto 2006.

1. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti volevo sapere una cosa.Mi dovrei comprare un lettore mp3 e avendo circa 2 dozzine di memorie sd e mmc da vari gb e mb vorrei sapere quale lettore mp3 con lettore sd mi consigliate.io sul sito di chip station ne ho visto uno della verbatim ma il prezzo mi sembra un pò alto(per modo di dire).:D .Quale mi consigliate voi?(massimo 30 eurozzi)(ovviamente devono essere buoni) Preferibilmente media world grazie.

Grazie anticipatamente.(se vi chiedete come faccio ad avere tutte quelle memorie,ho uno studio fotografico e avendo tante reflex e macchine digitali che consumano maledettamente tanti mb a foto(sono arrivato per ogni foto fatta con la mia reflex a 25mb a foto):dho: .

provate ad andare qua mi sa che ce un errore nella configurazione dei due siti(chip e tribe)

1 è il tribe:www.xbox360-tribe.org
    2 il chipstation:www.xbox360-tribe.net
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    cercalo su un qualsiasi altro store online e vedrai che costa meno.
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo la vacanzetta a L.A. sono ritornato,e vi volevo chiedere una cosa.Io ho l'oppurtunità visto che dispongo di partita iva di aquistare mp3 e memorie scontati,ma all'incirca i prezzi nei negozi o grandi magazini quali sono?(mp3 sempre con lettori sd e memorie sd)grazie.Sparate che leggo i prezzi.Ho visto di già sono 1 gb kingstone SD 29.99