1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mp e xbox live gratis o forse è una truffa???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da King Nio, 30 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti....
    oggi girando su internet ho trovato dei siti pubblicitari che regalano molti gadget per xbox... dai 1600 mp o abbonamenti live gold fino addirittura una x360 halo edition...
    nn ho ben capito ma sembra che se ogni volta che clicchiamo sul banner che questo sito c mette a disposizione questo ci regala 1 punto...
    accumulando punti poi si arriva alla possbilita di prendere un premio come quelli citati sopra..io sinceramente sarei tentato ma nn mi fido tanto..qualcuno di voi magari ha già fatto questa esperienza??;.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    L'odor di truffa lo sento fin da qui... ;)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sicuramente funzionano solo che per avere determinati premi dovrai avere molti punti che dovrai comprare facendo iscrivere altra gente con tempi di attesa biblici o comprandoli...
  4. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xo tipo bastano 20punti x 1600 mp ..e 20 punti a detta di chi è iscritto si fanno in poco tempo...
    se posso vi linko un video che spiega cosa fare per guadagnare punti..sembra semplice..

*edit by staff

dice che l'unico effetto collaterale è che la nostra casella di posta si riempira di spam..
    che dite??
    Ultima modifica: 30 Settembre 2008
  5. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    A quanto vedo devi iscriverti, e l'Italia non è tra le scelte possibili per l'iscrizione quindi, mettiamo sia una cosa vera, (anche se da che mondo è mondo nessuno da niente per niente) dove ti spedirebbero la roba?

"*Only residents of the United States, Canada, United Kingdom and Australia may participate.
    We value your privacy and do not share your information under any circumstance, except when required by law.
    "
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Nessuno offre nulla per nulla. Attento perchè la fregatura c'è sicuramente.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.