1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mouse per notebook su Pc

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Zagor2, 5 Aprile 2007.

1. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi...ho trovato questo mouse per casa mentre riordinavo i vari cassetti e cassettoni. Me lo regalarono qualche mese fa per una qualche occasione che non ricordo bene. Il punto è che a mio padre, che ha un Pc Acer (come il mio), servirebbe appunto un mouse wireless. Ho provato a farlo funzionare sul mio collegando la chiavetta e installando i vari driver contenuti nel Cd. Finita l'installazione provo a connettere il mouse con la chiave (collegata via usb) ma niente...non parte! Ora mi sorge il dubbio...non è che c'è qualcosa di incompatibile tra Pc e Mouse, dato che è progettato appositamente per notebook e non per comp da tavolo?:confused:
  2. scavener

scavener Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai provato a par fare alla pennetta la ricerca del mouse (ci dovrebbe essere un bottone apposito) e durante la ricerca a premere il bottone situato di solito sotto al mouse?
  3. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo, ho provato un'infinità di volte...Ma niente da fare, non ne vuole sapere, eppure penna usb e mouse sono circa a 40 cm di distanza (e quella consigliata è meno di 3 metri):dho: