1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mouse e tastiera in-game?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da halfman, 1 Maggio 2010.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti :D
    Sono di recente entrato nel mondo di XBox, scelta che fino ad oggi ho considerato un salto di qualità immenso rispetto all'ormai obsoleto Wii.
    Purtroppo però con l'acquisto di Gears of War 2 mi sono trovato a dover subire il duro passaggio di puntamento dal telecomando Wii (e precedentemente dal mouse) al controller, che per quanto preciso mi fa sentire molto, molto impacciato.
    So che per molti giocatori esperti la cosa possa sembrare quasi ridicola, ma negli sparatutto sono sempre stato abituato a muovere la visuale con una velocità tale da permettermi di avere sempre i nemici sotto tiro, e la levetta analogica questa sensazione non riesce a restituirmela.
    Visto che sono stanco di morire mentre cerco disperatamente di mirare verso i nemici (ed è successo diverse volte :asd:), non è che sarebbe possibile collegare alla console un mouse e una tastiera USB e risolvere il problema? Ne avrei di diversi tipi, ma in giro per internet il discorso è molto confuso: c'è chi dice che si può, chi dice che bisogna acquistare accessori...insomma, vorrei chiedere ad una fonte "affidabile" prima di procedere con acquisti avventati :D
  2. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    ciao io prima di passare a xbox giocavo online con il pc, ovviamente ho avuto anche io tanti problemi con l analogico ma giocando pian piano ci fai la mano fidati, hai bisogno solo di un po di allenamento
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    c'è un kit ma costa una follia ed è molto impreciso dicono...se vuoi un consiglio cerca di prendere mano con il pad...se non si muove veloce alza la sensibilità...poi un consiglio personale...su gears online la frustrazione sicuro è dovuta all'astrale lag...prova qualche sparattutto fatto meglio=)