1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PS3maniac!, 28 Febbraio 2007.

1. PS3maniac!

PS3maniac! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi ragazzi ho giocato con motorstorm per la PS3!!!!...qui a verona c'è gia in prova!....è stupendo sia graficamente sia a livello del gameplay......Sono rimasto sbalordito!!!!!!!!:clap-clap:
  2. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente è un bel gioco non vedo l'ora di poterlo testare di persona, dai video non sembra male, anche se è ben diverso dai video in cg fatti un anno fa.
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    boh sarà che chiedo troppo ma ci gioco spesso a casa di un mio amico ma mi sembra un buon gioco e nulla +...non è minimamente paragonabile a quello che ci avevano promesso...poi è ovvio se uno ha l'occhio tarato sui giochi della play2 è sicuramente bello graficamente...ma c'è molto molto di meglio in giro,anche sulla stessa play3...
  4. PS3maniac!

PS3maniac! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :confused: .....bè io lo dico perche e vero, è un gioco graficamente superiore di gran lunga alla x360, e questo nn lo dico per dare contro alla 360 perchè c'è l'ho dal primo giorno che è uscita qui in italia!....come anche il wii....cioè, io dico solo che contando il fatto che è uno dei primi giochi sviluppati per ps3, dico che hanno fatto un ottimo lavoro!!!!!:clap-clap: :clap-clap: è chissa dove arriveremo!:rolleyes:
  5. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Non vedo davvero l'ora di averlo!!!!!!

A prescindere da tutti discorsi del tipo "un anno fa ci hanno fatto vedere un film" o "rispetto alla demo e alla JAP version è migliorato tantissimo" o "non aveva il gioco online, ora ce l'ha" o "non ha lo split-screen" o "ha poche piste, ma sono stupende, enormi, e se ne potranno scaricare dallo store" ecc....
    Ogni volta che ne vedo un video nuovo (in-game) ho litri di bava che mi colano dalla bocca!! STUPENDO!
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. thebandicoot

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Dio mio.....:D :D
  9. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un gioco carino, spero di vederlo il prima possibile...sono curioso!! Certo non è la preview che avevano fatto e poi non mantenuto, ma è sicuramente valido.
  10. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non riesco propio a capire perchè quando i fanboy SONY si trovano di fronte ad un gioco discreto lo esaltano subito a capolavoro :eek:
  11. thebandicoot

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ci tengo solo a chiarire (pur non essendo fanboy, giusto per fugare dubbi :D ) che essendo forse il più grande patito di FLATOUT in circolazione (e ancora prima DESTRUCTION DERBY), perdo fluidi in maniera incontrollabile da ogni parte del corpo al solo veder girare i video in-game di MOTORSTORM! Figuriamoci il 23 mattina quando mi arriveranno gli schizzi di fango in faccia dal FullHD!!!;)

Se lo avessero fatto su Wii/360/DS/PSP/SNES/MEGADRIVE/JAVAxCELLULARI con tali grafica e sportellate l'avrei preso ugualmente e con lo stesso sfrenato entusiasmo!! :)
  12. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Carino, la demo è sicuramente d'impatto. Resta il dubbio sulla longevità... Sicuramente gira molto ma molto meglio di GT HD...
  13. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece mi chiedo perchè i fan boy della MS devo sempre demonizzare un buon gioco non disponibile sulla loro fantastica console...
    Ti ricordo che l'unico fango che si vede nei giochi di guida della 360 è......fammici pensare......nessuno:D :D :D
    Io ho la 360 con tutti i giochi di guida e posso dirti che questo gioco non sfigura affatto rispetto a pgr3....unico gioco di guida sulla 360....
    Tutti gli altri titoli di guida è meglio lasciarli sullo scaffale...te lo dico da appassionato...
    Ciauz
  14. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sono un fanboy di nessuna console è solo che non si può chiamare capolavoro un gioco del genere
  15. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://www.gamepro.com/sony/ps3/games/reviews/103390.shtml
  16. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Direi un gioco carino anche se le recensioni di siti come spaziogames ma anche altri danno dei voti che oscillano tra il 7 e l'8....secondo me non è un gioco che vale la spesa della consolle...neanche Vf 5...l'ho giocato ed è veramente imbarazzante...premetto sono un amante dei picchiaduro....al momento non prendo la Ps3 per mancanza di giochi....mi godo la mia X360....
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah non so dove sia la grafica + bella che ci sia in giro in motorstorm...boh...ci ho giocato parecchio a casa del mio amico(ha un bravia full hd 40")e veramente non so dove sia miracolosa...bella ma niente di +..secondo me se girasse su un altra console non farebbe tutto sto clamore ma essendo che è l'unico titolo decente graficamente al lancio lo si deve far passare per capolavoro(che non è)...dai ragazzi siamo seri,è un buon gioco ma i capolavori sono altrie sono il primo a dire che usciranno ma se uno mi dice che vale l'acquisto della console gli rido in faccia...ah ot,ieri al media world delle mie zone c'era il totem play3 di fianco a quello 360...il caporeparto non deve amare molto la sony visto che giravano GOW del 360 di fianco a resistance demo...va bhe confronto ingiusto e impietoso ma faceva un certo effetto sentire i commenti non proprio positivi in merito...i tamarrini che prima dicevano:azz la play3,va che grafica,poi buttavano l'occhio a gears..eh va be...li cmq non ne venderanno molte con quella politica!invece in un altro media c'era f1 per play3 di fianco a COD3...2 titoli diversi e non paragonabili...
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Su qst ultimo punto hai particolarmente ragione. cerchiamo di non "autoconvincerci". 600 cocozze pr un gioco di guida arcade non so un affare. Anche se divertente, non vale l'acquisto della console. Quando davvero varrà acquistare la ps3 (indipendentemente dal prezzo) sarà quando sfornerà le sue carte più importanti.

All'Euronics del centro commerciale Le Porte di Napoli sta solo la postazione della 360.... però invece di un gioco, ci hanno messo un film.... per giunta bloccato al 2o capitolo senza possibilità di andare avanti!
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ieri sono andato a mediaworld e c'erano tutte le postazioni delle console tranne quella della ps3
  20. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intendi dove c'è anche PC City?