1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP: Ultimate Racing Technology 3 in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La serie motociclistica THQ torna sulla rete con il primo trailer ufficiale.


    E' disponibile online il primo trailer ufficiale di MotoGP: Ultimate Racing Technology 3, produzione diretta a PC e Xbox il prossimo giugno.

    Per scaricare il filmato è necessario registrarsi alla home page britannica THQ (produttore del gioco), una procedura comunque gratuita. Tra le maggiori caratteristiche di questa versione, ricordiamo la nuova modalità Extreme che ambienta le competizioni su percorsi cittadini e strade urbane, per un totale di 16 piste pensate appositamente. Si riconferma naturalmente il gioco online, che supporterà fino a 16 giocatori su entrambi i formati (con modalità specifiche alle due versioni). Di seguito, il collegamento alla pagina da cui avviare il download.

    Filmato Windows Media (13MB - dal sito ufficiale THQ)