1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP '07

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 16 Settembre 2007.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908

Vivi tutta la passione, l'eccitazione e lo SPETTACOLO della MotoGP, lo sport motoristico più adrenalinico del mondo! MotoGP '07 traduce l'esperienza reale delle gare in un mondo di gioco coinvolgente come mai prima.

MotoGP '07 è il quinto episodio della famosa serie MotoGP e il gioco motociclistico definitivo per Xbox 360. Dopo il grande successo di GP '06, l'edizione 2007 migliora ulteriormente la serie, concentrandosi sull'atmosfera della MotoGP e sulla profondità del sistema di guida, per permettere di rivivere la passione, l'eccitazione e lo spettacolo di questo sport. Il risultato è un'esperienza senza eguali su Xbox 360.

• Modalità MotoGP
    • Il gioco ufficiale del campionato MotoGP
    • Vivi tutto lo SPETTACOLO della MotoGP
    • Tutti i piloti, le piste e le moto della stagione 2007 della MotoGP
    • Modalità Estrema
    • 17 tracciati Estremi ridisegnati e ampliati
    • Moto Estreme completamente personalizzabili nel design e nelle prestazioni
    • 20 nuovissime moto Estreme
    • Gioco online
    • Fino a 16 giocatori online per gare in modalità GP ed Estrema
    • Modalità Pink Slip - scommetti la tua moto online!
    • Nuovi tornei online
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Ho provato la demo e non mi sembra molto lontano da moto gp 06,tranne che la moto si scompone sia in staccata che in uscita di curva (che è una stupendo!!), però sono indeciso se prenderlo........

P.S.
    La modalità "Pink Slip" dev'essere una figataaa!!
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Compralo fidati.. la novità sta anche nel fatto che tu possa fare il campionato vestendo i panni di un tuo beniamino e nella possibilità di impostare il grado di simulazione.. io l'ho fissato al 100% e se cappelli vai col culo per terra in men che non si dica..
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    insomma... vai col culo a terra in caso di impatto o di apertura brusca in mezzo ad una curva, ma puoi tranquillamente pennellare le curve pinzando al massimo, ho finito il campionato cosi' con il grado di simulazione a 100.
    Il fatto che si scomponga la moto in staccata e' puramente estetico.
    E' un bel gioco, migliorato rispetto al 2006 soprattutto come grafica (hanno risolto vari problemini tra cui v-sync e cali di framerate), ma certo non si puo' ancora parlare di "simulazione".

Comunque in home e' presente una recensione curata dal sottoscritto ;)
  5. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Dai allora ci farò un pensierino;)
  6. jejo92

jejo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma xk nessuno parla mai di questo gioco? insomma ho girato piu di qualke forum e non ne trovo uno di appassionati! sarà che amo le moto ma sto gioco lo adoro dalla prima volta che spinto l'accelleratore!
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Anche a me piacciono le moto ma sto gioco non è che sia proprio il massimo per quanto riguarda fisica e controlli...
  8. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me il migliore mgp sulla piazza! nemmeno 08 lo supera!
    lancio un appello a tutti , se volete rispolverarlo fatevi vivi qui!
    cmq il mio tag : tapion82
  9. inkredible

inkredible Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ragazzi qualcuno sa dove trovare i settaggi migliori per ogni circuito?? senza i settaggi giusti è impossibile giocare in live, io adoro questo gioco ma non capisco nulla di rapporti marce e cambio :???: spero ci sia qualche appassionato tra voi che mi possa aiutare..
    il mio nik è inkredible73, tapion spero di beccarti presto