1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP 06 e altro

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pierco, 11 Maggio 2006.

1. Pierco

Pierco <font color=#9966FF><B>Il Feticista dello Sterzo</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho giocato appena adesso alla demo di MotoGp 06.
    Daccordo non sarà la versione definitiva ma di sicuro non lo comprerò perchè non mi piace.
    Parecchi giochi per XBOX360 mi hanno deluso,forse l'unico degno di questa consolle è Test Drive Unlimited la cui demo sembra davvero ottima.

La XBOX360 resta una macchina incredibile per vedere filmati in HD e per ascoltare musica.

Però per i giochi ancora non la stanno sfruttando nemmeno al 20% dico io.

Forse comprerò TDU perchè credo ci sarà la possibilità di scaricare nuove auto e nuove moto.

Unico neo di TDU è che le auto hanno lo sterzo diretto troppo diretto come se fosse montata una scatola dello sterzo modificata tipo Go-Kart.

Ho letto che esiste una scatola dello sterzo per auto vere dal costo di €1000-2000 per avere lo sterzo diretto tipo Go-Kart su auto normali quindi consideriamo che su tutte le macchine è montata questa fatidica scatola in virtuale che non costa nulla.

:)
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è bisogno di risoondere?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Hai mai pensato di farti una semplice proporzione tra la corsa della levetta di un pad e i giri di un vero volante? fai finta che meta' corsa della levetta corrisponda a 6 giri di volante cosi' sei contento. Non credo che la gente avrebbe comprato un pad con un mestolo da polenta come stick analogico...

PS : 1000 euro? Fatti uno sterzo diretto vendendo a qualcuno il servosterzo, cosi' ci guadagni anche e ti fai anche i muscoli e se sei fortunato non ti viene neppure l'ernia...
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non ti è piaciuto perchè lo sterzo della moto non girava di 9870°?:D
  5. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai con lo sterzo deve fare almeno un 1080 Kickflip to Indy :D
  6. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Va bè che i gusti sono gusti :eek: ... ma dire che Test Drive Unlimited sia ottimo mi sembra veramente blasfemo ;) !!! ... e poi MotoGp 06 in Live in 16 persone è strepitoso :D !!!
  7. imported_sakky

imported_sakky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto in pieno....
    certo che di gente strana è piena il mondo.....test driver ottimo? e motogp06 no?..........non ho parole, o forse ha invertito i titoli
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eh...sì...test drive indubbiamente è la nuova simulazione iper realistica per Xbox360...
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    TDU è il peggior gioco (anche se demo) che io abbia provato nella mia vita.
    Bella l'idea di farne un massive online game ma cristo santo...fa pietà ai sassi!
  10. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto....l'ho trovato pessimo anch'io
  11. liberogrande

liberogrande Guest

De gustibus non disputandum est.
    Cmq mi sembra eccessiva l'affermare che non ci siano bei giochi su xbox 360, se, come sembrerebbe, odori i raging game hai mai provato Pgr3?
    Tieni poi conto che è in arrivo un cero Forza Motorsport 2 (puoi trovare a prezzo economico il primo uscito su Xbox che è compatibile con 360).
    Di giochi validi c'è ne sono e l'E3 ha anche mostrato tanti motivi per esser più felici con 360.
    Ragazzi avete provato la demo di Lost Planet? ... 360 spacca :D
  12. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Test drive unlimited fa un pò schifo è vero, motogp 2006 mi piace però mi ha un pò deluso, graficamente mi aspettavo di più, i circuiti non sono un favola da vedere, i piloti e le moto sono stati prodotti bene però il resto non è proprio da next generation (chiaramente ciò che sto dicendo è da paragonare secondo le vere potenzialità che è capace di generare la console), non so ma il gioco sembra un pò spoglio graficamente e avaro di dettagli, anche se il gioco mi piace da impazzire perchè sono un fan del genere :D :D :D
  13. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non è male, mi piacerebbe provarla su una tv HD.
  14. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Io l'ho provato su tv hd però il titolo anche se bello risente di un un piccolo calo di frame-rate in alcuni punti caotici, e poi come dettagli tipo il pubblico lascia un pò a desiderare, però come giocabilità è davvero una favola bisogna solo migliorarlo graficamente
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Furbo, non vendere il viewsonic ed entraci col VGA...
  16. swen2000

swen2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    motogp 06 l'ho sto scaricando tdu non mi sembra un granchè lost planet ha dei cali di frame secondo me troppo rallentato
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    eh si..l'ho stai scaricando...
  18. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me non sembra :rolleyes:
  19. imported_sakky

imported_sakky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente motogp06 non è il massimo?
    ora come ora credo sia quanto di meglio abbiamo visto...ricordiamoci che creare una moto e un pilota non è semplice come riprodurre un'auto, e poi certo che è spoglio, sei mai stato per caso a girare al mugello? bhe io si e ti assicuro che che non c'è niente di piu di quello che vedi nel gioco
  20. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MotoGP è praticamente sempre la solita solfa...
    Delusione profonda sotto il fattore grafico.Come detto da altri i piloti e le moto sono fatti davvero bene,mentre tutt'altro si può dire per i tracciati che sembrano quelli di MotoGP per Xbox 1 :dho:
    Sotto il profilo simulazione stiamo al livello dei numeri negativi...è possibile spalancare a manetta il gas mentre sei completamente piegato e nn cadere...così facendo sgommerebbe anke un cinquantino mentre qui le moto sembrano piantate a terra (meriti di Bridgestone e Michelin???), per nn parlare poi di quando si va fuori pista...una moto della Parigi Dakar è meno stabile di una RC211V con gomme slick su terreni erbosi o ghiaiosi...

Boh...un altro gioco che poteva rivelarsi un capolavoro finito in tragedia...