1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat vs DC Universe: online il nuovo episodio di MKast

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 29 Agosto 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Midway ha oggi annunciato che il nuovo episodio di MKast, il podcast ufficiale di Mortal Kombat, è online all'indirizzo www.worldscollide.com. Questa settimana il senior producer Hans Lo e Hector Sanchez, Associate Producer, discuteranno le loro esperienze al Comic-Con di San Diego e le loro aspettative per l'evento Moscow Games, senza trascurare la Games Convention di Lipsia. L'episodio di oggi avrà anche un'ospite speciale, Jon Greenberg, Lead Graphics Designer del team di sviluppo di Mortal Kombat vs DC Universe. MKast permette ai fan del titolo di essere sempre aggiornati sulle ultime novità di Mortal Kombat.
  2. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Non sono un appassionato del genere, ma potrebbe essere un buon titolo
  3. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh dalle scene di gameplay pare sucare tecnicamente
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Cerchiamo di non cominciare ad utilizzare un linguaggio da scaricatori di porto per cortesia.
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...dopo aver guardato un paio di screenshots e trailers ,posso dire che non mi piace per niente.