1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat IX

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 20 Dicembre 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36

Mortal Kombat

(Wikipedia)
    Gli attacchi ora sono basati non più sulla serie di Street Fighter, ma specialmente su quella di Tekken; infatti, invece di alti e bassi, i pugni saranno anteriori e posteriori. Inoltre non ci sarà più bisogno del tasto corsa, anche perché si potrà correre premendo due volte lo stesso tasto direzionale. Sarà inoltre possibile giocare in modalità Tag, in cui si doveva obbligatoriamente selezionare due kombattenti per squadra, solo che la Fatality ricadrà su l'ultimo che ha subito il colpo quando, dopo un round di sconfitta, il suo compagno aveva perso.
    Fino a Mortal Kombat: Unchained si poteva utilizzare le tradizionali Fatality; poi, in Mortal Kombat: Armageddon, si doveva fare una sequenza di tasti per fare uan Fatality simile ad una Brutality. In Mortal Kombat vs DC Universe, inoltre, al posto delle Stage Fatality c'erano i Test Your Might e le Free Falls, e le Fatality erano meno brutali del solito, affiancate perlopiù dalle Hero Brutality dei personaggi DC. Invece, assieme al ritorno delle Fatality, con la gioia dei fan, c'è anche una nuovissima opzione: la modalità X-Ray, con cui si dava dei colpi fortissimi dando ai giocatori l'impressione dei raggi X, e ogni combattente ne ha una diversa. Fino ad adesso sono state mostrate quelle di: Scorpion, Sub-Zero, Mileena, Kung Lao, Nightwolf, Johnny Cage, Sektor, Jax, Cyrax e Reptile.
    Inoltre su Youtube ci sono dei video riguardanti la demo arcade e le Fatality dei personaggi; alcune Fatality si uniranno, altre verranno modificate: per esempio, nel caso di Kung Lao, in Mortal Kombat 2 utilizzava il suo cappello per tagliare la testa allo sconfitto in una Fatality, e per tagliare in due l'avversario nell'altra; in Mortal Kombat: Shaolin Monks, invece, Lao faceva cadere l'avversario con una pedata, metteva in mezzo alle gambe il suo cappello e, prendendolo per le gambe lo trascinava come in una sega tagliandolo in due. Le 2 fatality di MK2 sono state unite in una, mentre quella di MK:SM è stata modificata.
    Inoltre tutti i personaggi hanno nuove Special Movies: ad esempio Mileena in MK: D e MK: A ne aveva solo tre, ora ne ha cinque, mentre Jax, dalle tre iniziali ne è passato a un numero maggiore.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1150/mortal-kombat_ps3/

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2012
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo nuovo MK mi intriga parecchio, poi la conferma della presenza di Kratos è allettante, non vedo l'ora di conoscere la sua fatality :asd:
  3. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    era molto piu bello poter usare i personaggi del mondo dc che ritornare ad usare i soliti due personaggi speciali su un tot del mondo di mortal kombat:)
  4. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stai scherzando vero ? ;D la versione di mortal kombat con i personaggi DC era a dir poco scandalosa, (poteva piacere o non piacere) non centrava assolutamente niete con il vero mortal kombat ! non c'era sangue, fatality oscene e ridicole, personaggi assurdi, insomma non era mortal kombat.
    Se si fosse chiamato diversamente era già meglio, continuo a dire che a me non piaceva però aveva un suo perchè, poteva piacere e non era realizzato malaccio però mortal kombat è un altra cosa :)

Invece questo sembra rispettare tute le richieste dei fan e che vogliono che torni ai fasti di un tempo e per ora le premesse ci sono tutte !!! (ora manca solo l'annuncio del nouvo killer istinct ;D )
  5. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    bhe del sangue sicuramente non c'era pero mi ha permesso di poterci giocare grazie alla presenza dei personaggi della dc quindi sono piu legato a quel gioco,inoltre poi del mondo mortal kombat c'è solo sub-zero che piace quindi,il precedente mi ha dato una grande varietà di personaggi...poi a me piace il vecchio e quelli che seguono il gioco da anni piace un altro...
  6. EttoreM

EttoreM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    M E R A V I G L I O S O !!!

Lo aspetto dall'epoca del Mega Drive un degno MK... non vedo l'oraaaaaa !!

Sarò tradizionalista, ma per me più rimangono vicino al classico MK più mi piace... e se alle FATALITY classiche ci aggiungono anche Friendship, Babality e compagnia bella non possono che rendermi strafelice!!!

Sicuramente mio al day one !
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Oggi lo provo scaricando la demo, spero che sia ottimo come sembra.
  8. EttoreM

EttoreM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande! Io nn ho l'abbonamento al plus quindi non Posso svaricarla. Aspettiamo quindi le tue prime impressioni :)
  9. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sto seguendo tutti gli avvicendamenti riguardo questo nuovo capitolo...bè il fascino della saga MK è sempre altissimo, e questa volta speriamo sia altissimo anche il livello del gioco!

cmq qualcuno in possesso del psn+ ha scaricato la demo????
    come vi sembra???
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi che dire, splatter come non posso e combo concatenabili in modo fluido e istintivo.

MK è tornato!
  11. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Ommioddio ho scaricato la demo ed è fantastico :O
    Purtroppo non ho mai potuto provare un MK ma questo è davvero ad'ottimi livelli, violenza estrema, giocabilità grandiosa e un comparto tecnico davvero ottimo!
    Ma dato che è il mio primo MK.. qualcuno mi spiega come si fanno le fatality? :asd:
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non solo di Mortal Kombat ma anche di picchiaduro non sei esperto :asd:

Start / Elenco Mosse / X
  13. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Fino a sto punto ci sono arrivato :asd:
    E che non riesco a eseguire fatality spettacolari come quelle viste nei video :rotfl:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Allora non ho capito che intendi, cioè con scorpion ad esempio è: avanti giù avanti triangolo.

Non vedo la difficoltà
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ottimo! E' quello che volevo sentire! :D
  16. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=_Z3EaI-rq74&feature=player_embedded

Come quelle in questo video, quando lo schermo si oscura..

Edito: ci sono arrivato da solo, e, cavolo! Sono fantastiche!
    Ultima modifica: 10 Marzo 2011
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ah ma tu intendevi le x-ray moves, quelle sono diverse ovvio :asd:
  18. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dato che non ho psn+ non ho potuto scaricare la demo...ma leggere i vostri commenti positivi mi basta!!!!! :D
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non c'è la possibilità di fare i doppi sulla demo, grave pecca u.u
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Oggi ho scaricato e provato la demo.... è davvero molto spettacolare!!!! L'ho provato in 2 con un mio amico e ci siamo divertiti un sacco.... è super splatter e fluido.... le mosse sono belle ed alcune difficili da eseguire.... le xray sono un orgasmo:roll::roll: che dire....dato che c'è anche il mitico kratos questo MK è un d1 sicuro!!!!