1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat II imminente su PS Store europeo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 4 Giugno 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mortal Kombat II è imminente
    Il successo di inizio anni '90 torna in edizione scaricabile a prezzo promozionale.
    Questo venerdì 8 giugno arriverà anche sulla rete PlayStation Network europea la riedizione di Mortal Kombat II vista nei mesi scorsi in USA che ripropone questo classico del genere picchiaduro come gioco scaricabile via Internet.

    offerto (per un periodo di tempo limitato) a 2,99 Euro, il gioco mantiene intatte le caratteristiche dell'originale da sala sia dal punto di vista tecnico sia per quanto riguarda livelli, lottatori e mosse (non censurate come si può vedere dalle immagini). A questa versione è stato aggiunto il supporto online, per sfidare altri utenti via Internet, senza spese extra, e controllare i propri record nelle apposite classifiche

    Fonte: nextgame

    Link foto:http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44605
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...ma non era già uscito su PSN? Sbaglio?
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sbagli ma in USA: quindi non acquistabile dalla maggior parte di noi:)
  4. Liquid Ocelot

    Liquid Ocelot Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    quanti vecchi gettoni inseriti in quel "magico" cabinato...per non parlare del primo capitolo
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    magari fosse gratis :D
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Noi siamo sempre il terzo mondo dei videogiochi... MAH! Nello store EUR mancano tantissime cose IMPORTANTISSIME, rispetto a quelli JAP e USA, e loro pensano a solo metterci MK2?