1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Morrowind è davvero meglio di Fable?

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da Imperor, 2 Dicembre 2004.

  1. Imperor

    Imperor Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi chi mi da notizie di questo gioco? C'è chi dice sia meglio di Fable (pazzesco, mi ci sto divertendo da morire!), altri che sia peggio. Insomma Fable l'ho finito, mi consigliate Morrowind? Chi mi da qualche dritta?
  2. bl4ckm4st3r

    bl4ckm4st3r Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda secondo me è un capolavoro....
    non ho giocato a Fable quindi non so dirti e non posso confrontarli...cmq è un capolavoro e costa solo 19/20€
  3. Imperor

    Imperor Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie bl4ck, mi fido, quindi domani sarà mio. Ho letto alcune recensioni e sembra davvero ben fatto e longevo. pare che le location siano sterminate!
  4. nino32

    nino32 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2004
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma è vero che è totalmente e unicamente in inglese??? Volevo prenderlo anche io ma quando mi hanno detto questa fausta notizia ho cambiato idea.
  5. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in inglese.. ma ve lo consiglio lo stesso x chi vuole un gioco davvero longevo.. altro che fable puff.. :D
  6. bl4ckm4st3r

    bl4ckm4st3r Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è in inglese ma si capisce tranquillamente...tanto si può leggere e rileggere le cose che chiedono le varie missioni e magari chiedere in qualche forum a qualunque problema si verifichi:)

    Prendilo e giocaci...a me rilassa particolarmente...mi fa entrare in un altro mondo...completamente:D
  7. Imperor

    Imperor Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa Black, ma non ci sono nemmeno i sottotitoli? Va be' che l'inglese non è un problema...
    In the middle time ho anche finito silent hill 2, cavolo che bello!
    4 finali signore e signori, 4 finali assurdi!
  8. nino32

    nino32 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2004
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma durante le missioni non ci sono dei dialoghi? Un mio "amico" mi ha detto che lui fa fatica a capirlo nonostante sappia bene l'inglese. Io non parlo in inglese da 5 anni....
  9. casperfv

    casperfv Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è in inglese, sottotitoli e parlato, tuttavia per i sottotitoli in italiano, basta fare una ricerca in questo forum, è possibile e troverai il post per tradurlo in ITA.
  10. imported_Brusor

    imported_Brusor Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2003
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è immenso,sia come locazioni che come libertà d'azione.
    Però allo stesso tempo è un gioco a cui ho provato diverse volte a giocare ma non mi ha mai coinvolto,probabilmente per i combattimenti o forse per la stessa vastità.

    Riguardo la lingua:io non ho mai avuto problemi,non mi sembra i dialoghi siano tanto prolissi...
    Però se per te è proprio un problema l'inglese è necessario che metti la patch,e se non hai un masterizzatore dvd è un po' una condanna...per capire cosa intendo vai nella sezione apposta del forum.
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il gioco è ottimo, unica pecca è la grafica, ma solo perchè è un titolo vecchiotto. un consiglio quando combatti se nn vuoi vomitare switcha la visuale in 3°persona :D
  12. Imperor

    Imperor Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato Morrowind, è vero: la grafica non è al livello di fable ed è un vero peccato che sia in inglese...
    Ho un masterizzatore dvd ma avendo da poco la X moddata non capisco ancora bene le procedure per pathcare...:dho:
    Mannaggiagiaggiagiaggia.....
  13. nino32

    nino32 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2004
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe non è che sono così a zero con l'inglese:D . Mi aveva spaventato il fatto che quel mio "amico" pur conoscendo l'inglese a sua detta bene (ha una ragazza inglese) ha trovato difficoltà. Comunque andrò a vedere la sezione nel forum per capirci un pò di più.
  14. Imperor

    Imperor Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehi Nino, se ci capisci qualcosa mi fai sapere? Il mio problema è ficcare le cose nell'hd della xbox, ma nel tutorial della patch di morrowind mi pare si possa fare tutto in modo da masterizzarlo con la patch...:D Sembra davvero un bel gioco e sarebbe un peccato non gustarselo appieno...

    Un ciao a tutti.
  15. nino32

    nino32 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2004
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non ho il masterizzatore dvd e quindi trasferirò il gioco da dvd all'HD del pc e poi modifico il gioco. Alla fine lo trasferisco nuovamente sull'HD della xbox.
  16. imported_Brusor

    imported_Brusor Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2003
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo non mi sembra sia così facile,almeno per quanto mi ricordo di aver letto sul forum apposito.
    E non parlo più perchè altrimenti porto OT il thread ;)