1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MONZA+SPED]Vendo PS2 a pezzi (o blocco)

Discussione in 'Vendo' iniziata da ZioPippoSSJ, 20 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo Playstation 2 a pezzi o in blocco (montata ;) )

Case Nero Versione V3 (10 viti comprese) + porte pad, interruttore accensione e ventola con supporto 15€

Main Board V3 (scph 30004r) 15 €

Alimentatore V3 10 €

Joypad compatibile non dual shock Nero + cavo scart compatibile 5 €.

Lettore completo V3 compreso frontalino con logo 25 €

Oppure vendo in tutto in blocco.

La consolle è "morta" non so xchè durante una semplice pulizia della lente. Prima della prematura dipartita della consolle il lettore leggeva tranquillamente dvd originali e dvd-r, non ho fatto in tempo a provare nè cd nè rw.
    La consolle era modificata da molto con un chip matrix, che ho rimosso per fare delle prove. Comunque il problema non deriva da un tentativo di modifica fallito.

Pagamenti tramite postepay, vaglia o bonifico. Le spese di spedizioni sono a parte, per tutto il blocco ci si può mettere d'accodo.
  2. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    venduto tutto a wolfinside !
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.