1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monster Hunter Freedom 2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da LeeSiuLoong, 27 Aprile 2009.

1. LeeSiuLoong

LeeSiuLoong Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ^_^ scusate avrei alcune domande da porvi riguardo a questo gioco che ho acquistato da poco ^_^ premetto che il gioco lo diciamo così seguivo da un pò ed er esattamente come me lo aspettavo però c'è un solo grande problema... come diamine si fanno le missioni? cioè sono io che sono un impedito (da escludere a priori aggiungerei dati i 13 anni passati davanti ai videogiochi con tante tante esperienze sempre positive e andate a buon fine ;)) dicevo come si fanno? cioè la prima missione del lvl 1 è uccidere un giaprey o na cosa simile O_O nell'addestramento l'ho sconfitto ma qua è impossibile cioè sono stato circa 40 minuti a tagliuzzarlo con la spada :S che diamine e non si faceva niente per ora riesco a fare solo le missioni di ricerca (prendi quanti più oggetti puoi e portali alla base) dov'è che sbaglio? e un'altra cosa come faccio a scegliere un'arma che fa per me? cioè è difficile mirare con le armi che ci sono non c'è un sistema di mira e le armi sono abbastanza lente specialmente lo spadone -.- mi faccio 2 caffè nel tempo che quello alza la spada. pliz aiutatemi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  2. Kingdevid

Kingdevid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in pratica bisogna andare a casa tua in una cassa stanno tutte le armi...scegli quella k ti pare...
    perfare le missioni vai dalla nonnina(capo del villaggio) k sta di fronte alla scuola d'addestramento
  3. LeeSiuLoong

LeeSiuLoong Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si fino alle armi lo sapevo però quindi a che servono le missioni che ci sono nella casa affianco alla nonna? cioè sono missioni "speciali"? io quelle stavo facendo