1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monster hunter freedom 1 & 2 su kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da lucagiaco, 1 Marzo 2009.

1. lucagiaco

lucagiaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, mi ho installato da un paio di giorni in sistema xlink kai per giocare a monster hunter freedom 1 e 2 online. il problema è che non ci sono persone nelle room di monster hunter che voglia fare una partita XD
    mi chiedevo se qualcuno di voi ci giocava e se gli andava di raziare qualche mostro con me :D, nell'1 sono gc2 (quasi 3) e nel due ci gioco poco, e quindi sono ancora gc1
    vi aspetto numerosi :D
  2. thedevil89

thedevil89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao avrai letto il mio topic se mi aiuti a mettere a posto x link kai gioco io cn te io ho finito quasi il primo di mhf e il 2 mi arriva a giorni xkè irreperibile,io l'ho acquistato da un sito specializzato,cmq ho la wi-fi netgear e la WI-FI Max della datel,la neatgear è la wg111,la skeda wirless del pc è atheros,uso alice senza fili come adsl.mi sapresti aiutare???
  3. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IOIOIOIOIO ci sono!!! :D

Sono una ciofeca perchè sono ancora fermo al kut ku ma just for fun.... no? :D
    Poi cmq solo quel coso mi da problemi mi manca solo quello per passare alle 3 stelle del capo del villaggio ;(

EDIT! :p
    ucciso il kut ku! :p quindi ora passo alla 3 del capo villaggio.. :p
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  4. Scopino

Scopino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Luca io sn disponibilissimo per monster hunter 2!! anche se penso di dover istallare il programmino per poter giocare.. cmq quando ci sei fammi sapere che ci scambiamo msn e iniziamo ad uccidere un pò di mostri :D