1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Monster Hunter 3 Ultimate [WiiU, 3DS]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Macchiaiolo, 10 Gennaio 2013.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Monster Hunter 3 Ultimate
    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    Scheda Gioco: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2892/monster-hunter-3-ultimate_3ds/
    Articoli: http://console-tribe.com/articoli/?gioco=monster-hunter-3-ultimate
    News: http://console-tribe.com/news/?gioco=monster-hunter-3-ultimate


    VIDEO

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2014
    A Spaceman piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Annunciata la data di rilascio, il 22 marzo sia per Wii U che per 3DS, ci sarà anche una demo per entrambe le piattaforme il 21 febbraio.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  3. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho provato la demo e non mi è dispiaciuto, ma come funziona esattamente il gioco? Qual'è lo scopo?
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Come puoi intuire dal nome, lo scopo è andarea a caccia di mostri :asd:
    Non c'è una vera e propria storia, devi accettare le missioni di caccia ed esplorare la mappa per trovare i mostri da cacciare.
    A Nexath piace questo elemento.
  5. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Mh ok, quindi non potrò poi usarli in combattimento e cose simili... peccato, pensavo ci fosse un gameplay più profondo sotto. Una sorta di pokémon o una cosa del genere.
  6. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Nooo, non c'entra nulla con Pokémon. Al massimo puoi raccogliere delle parti dei mostri che uccidi per fabbricare armi o armature. Personalmente non ci sono mai andato matto, forse perchè è da giocare online o meglio ancora in multi locale, ma quei furboni di Capcom hanno pensato bene di non mettere l'online sulla versione 3DS.
    Se non ti convince pienamente, ti conisglio di aspettare il 4, anche se non di sa quando esce, dovrebbe introdurre un bel po' di novità.
  7. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si si sicuramente aspetto, ho provato la demo così per curiosità ma visto che ci sono altri titoli che mi attirano sicuramente di più aspetterò.
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' già scimmia :D
    Per curiosità, siete interessati a topic appositi per organizzare le battute di caccia (ovviamente mi riferisco alla versione WiiU o quella 3DS con WiiU a fare da ponte)?
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    novità? Ho una wii U e l'unico gioco che ho è super mario U.. il gioco vale??
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Il gioco è una versione "vestita a festa" del Tri per Wii.
    Se quello te lo sei perso, questo vale la pena. Se l'hai già spulciato a fondo e non sei un maniaco, non credo sia un gioco da prendere. Se invece sei come me un maniaco, vai tranquillo :asd:
    A Fifù piace questo elemento.