1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monkey Island 2: Le Chuck's Revenge

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da NinoTheDon, 10 Luglio 2010.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Grande punta e clicca :D

ed io mi sono già impantanato -_-

2ndo capitolo, Booty Island

in sostanza dopo che vieni arrestato, mi libero e faccio tutto, ma nel momento in cui vado dal capitano Dread per partire dall'isola mi dice che non ho la mappa, che ovviamente mi hanno tolto arrestandomi... qualcuno mi sa dire dove la trovo ??????
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco al soluzione a ciò che cerchi
    sul mobile presente sulla prigione sono presenti due buste da raccogliere: la busta del gorilla, il cui contenuto ti sarà utile in seguito, e la busta grande la quale contiene tutto ciò che ti è stato confiscato, dopo aver raccolto le due buste dovrai semplicemente aprirle selezionandole dall' inventario e avrai tutto ciò che ti è stato tolto più una banana, la quale ti servirà più tardi, e un organetto, questi ultimi due oggetti rappresentano il contenuto della busta del gorilla
  3. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    io invece mi sono bloccato qui:

Sono arrivato alla fortezza di LeChuck, non riesco a superare il labirinto, so che devo usare le istruzioni scritte nel foglio con lo sputo però non passo
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Devi controllare le indicazioni, ovvero l'osso della testa è collegato all'osso del braccio ecc...
    Semplice, guardi quale statua ha quelle caratteristiche e le premi, entri e passi al verso successivo
  5. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    sto facendo così, solo che vado avanti e non corrispondono più, che faccio vado avanti finché non trovo quello successivo?
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    rientri da capo e vai di stanza in stanza per orizzontale finchè non trovi la combinazione giusta ;)

io l'ho finito ora in 1 ora e 45minuti circa... dopo averlo finito in 7 ore godendomi tutte le frasi e le animazioni :asd: esempio?

chiedere tutti i colori al vecchio sulla spiaggia che fa' il corso zen :asd:

una guida è essenziale, senza credo che ci potresti mettere un mese di gioco e di vita -_- erano pazzi :asd:

ho appena fatto gli obiettivi che mancavano :D
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nino, questo gioco è un esempio di come dovrebbero essere tutti i giochi.
    Per l'obiettivo dell'elio basta solo che uso il palloncino verde una volta gonfiato?
  8. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

facile..
    devi usare la solo PRIMA righa di ogni gruppo del foglio in cui c'è scritto la "filastrocca"

MbEnjoy ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

si ;)

MbEnjoy ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

si ;)