1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor VH222H e cavo HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Sh1n, 24 Gennaio 2010.

1. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho recentemente acquistato un monitor Asus VH222H (1920x1080p nativo) e un cavetto HDMI (da 12€) per collegarlo all'xbox 360 (ho giocato per lungo tempo su una tv classica da 15' XD ). Da sistema ho impostato 1080p e ho provato subito un demo scaricato dal live, Bayonetta. Il problema è che l'aliasing e' molto evidente e risalta particolarmente sugli oggetti lontani dalla telecamera (come la stessa protagonista). Sembra come se il gioco non andasse a 1920 ma ad un risoluzione inferiore. Forse e' meglio passare al cavo vga microsoft? Oppure me ne torno sulla televisione da 15' con la presa scart? XD