1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor TV Lg M227WD-PZ 22" Full-Hd 1080p Opinioni e info???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da NamberUain, 21 Giugno 2009.

1. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    qualcuno conosce o ha acquistato il monitor tv lg m227wd-pz ???

http://it.lge.com/products/model/det...m227wdpz.jhtml

http://it.lge.com/download/product/M...57686855_l.jpg

vorrei acquistarlo in quanto il rapporto qualità prezzo sembre davvero interessante.

Avrei intenzione di utilizzarlo principalmente come tv e come monitor per XBOX360 con uscita video HDMI ma eventualmente anche come monitor per pc dato che lo permette.

ho letto la scheda tecnica sul sito ufficial LG e su altri che lo vendono e devo dire che ha caratteristiche di tutto rispetto

ma siccome non vorrei prenderlo del tutto a scatola chiusa e vorrei evitare brutte sorprese vi sarei veramente grato se qualcuno riuscisse a darmi delle info su questo prodotto

ah dimenticavo... conoscete un BUON sito di prove e recensioni possibilmente in italiano per prodotti elettronici dove posso eventualmente trovare info su questo monitor???

grazie in anticipo a tutti

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    AV magazine è certamente una delle migliori fonti sotto questo punto di vista...conosco questo modello abbastanza bene,uno dei migliori prodotti in rapporto qualità\prezzo (anche se,a più o meno la stessa cifra,trovi il 2333hd di samsung che personalmente preferisco).Si comporta decisamente bene sia con fonti hd che con il segnale televisivo (è dotato di slot per card tipo mediaset premium)...unica nota dolente l'audio decisamente scarso,come da tradizione lg.
  3. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'audio non è un problema in quanto aggiungerei delle casse esterne con sub.
    sai anche se soffre di input lag, ritardo delle azioni in video rispetto ai comandi dati con joypad?
    e un'altra cosa , questo monitor ha un refresh d'immagine di 5 ms, la differenza rispetto ad un altro da 2ms si nota facilmente o lo scarto è talmente irrisorio da non notarla?
    perchè preferisci il samsung, audio a parte?
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Specie per i livelli cromatici offerti dai pannelli samsung,a mio avviso fra i migliori.Per il tempo di risposta vai tranquillo,non soffre in alcun modo di scie o quant'altro.Sull'input lag so che si comporta abbastanza bene,ma i valori precisi francamente non li conosco.
  5. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah un'ultima cosa:
    è effettivamente un fullhd o no?
    sul sito nella scheda tecnica cè scritto che la risol max è 1900x1080, e come input video supporta il 1080p, quindi deduco che sia del tutto pari a un normale tv lcd fullhd di grandi dimensioni, anzi date le dimensioni contenute dei pixel dovrebbe vedersi anche meglio.
    in un centro di elettronica dove lo vendono mi hanno detto che non è un full-hd ma solo che supporta l'alta definizione quindi si adatta perfettamente alle nuove console, e in piu tra i vari adesivi e marchi non è presente quell classico giallo del full-hd 1080p. mah...???

ora o deduco male io, o non sono informati loro, o sul sito lg c'è un errore, o nella confezione e su quello esposto non risulta...

chi ha ragione?
  6. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' il mio monitor, si è un full hd, l'audio è buono(nulla di eccezionale insomma, anche se fa il suo lavoro) mentre la qualità video è ottima.
    Utilizzandolo con la 360 mi trovo benissimo visto che fa girare tutti i giochi a 1080p(se il gioco li supporta).
    Con la TV ha la ricezione del digitale terrestre incorporato per cui si vede molto bene, però per le tessere tipo mediaset premium devi avere la cam della lg che costa tipo 60€ (e non so se è compatibile con questa tv)
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è full hd vai tranquillo...

ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

tutti i giochi supportano i 1080p.
  8. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie a tutti
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    di nulla...
  10. emanuele267

emanuele267 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per quanto riguarda l'audio qual è il migliore tra il 2333hd e il m237wd ?

io dovrei scegliere tra questi due monitor....e mi hanno consigliato quello lg in quanto dicono abbia uno scaler miglior e maggior contrasto....voi ke ne pensate?