1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor-Ps3-volume

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Toni La Quercia, 27 Agosto 2008.

1. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ciao non sò se sono nella sezione giusta o se l'argomento è già stato trattato (non ho trovato niente) in caso contrario chiudete pure..allora ho la ps3 collegata ad un monitor..il problema è che ogni volta che voglio abbassare il volume devo andare a farlo sul monitor..la cosa non è molto comoda se si passa da film a basso volume a giochi a volume più alto..la mia domanda è quanto andrei a spendere se comprassi qualcosa da attaccarci con magari la presa ottica?o in altra maniera?non sò uno stereo un impianto 5+1??:p
  2. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    ad un monitor del pc? °_° cmq i prezzi variano se vuoi metterci qualcosa con il cavo ottico il prezzo sale io per esempio ho un Kenwood KIT CINEMA 7.1 con il cavo ottico costatomi 300euro. ma se a te non interessa qualcosa di mostruoso ti basta un 2.1 senza amplificatore 2.1 o anche un 5.1 che oramai non costano più tantissimo ci sono varie marche parti dai 30 euro in sù.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in tv hd e connessioni.
    Qui si parla dell'hardware della ps3.
  4. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    ok ..diciamo che non vorrei spenderci piu di diciamo 80 100 euri..