1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor per xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Denny80, 4 Aprile 2009.

1. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ciao a tutti,volevo avere un'info su un monitor e spero che qualcuno possa aiutarmi.Giorni fa ho comprato questo monitor

che essendo per l'xbox 360 ha questa connessione (la connessione è uguale a quella della foto,solo che quella del monitor è bianca)

[​IMG].

Volevo adattare questo monitor al xbox360/pc che ho creato ultimamente,però non sono riuscito a capire qual'è il segnale video per collegarlo tramite un connettore vga.Praticamente invece del connettore per l'xbox volevo applicare il connettore vga per collegarlo al "pc",seguendo il tutorial per creare un cavo vga che si trova nella sezione tutorial del tribe non sono riuscito a far si che funzionasse con l'uscita vga del pc.Ho aperto il connettore del monitor ed ho visto che all'interno ci sono molti fili:
    blu,verde,giallo,arancio,rosso,bianco e tutti gli altri fili sono tutte masse collegate tra loro.Quello che volevo sapere,a parte il bianco ed il rosso che è l'audio,quali potrebbero essere i fili per il collegamento video?Non è che per farlo funzionare in vga devo mettere qualche resistenza o fare qualche ponte coi fili (oltre a ponticellare i pin 21 e 22 del connettore xbox)?Oppure non è che quando lo collego all'xbox 360,quest'ultima si fa da se qualche collegamento particolare all'interno?Sto uscendo pazzo!:???: