1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor PC o Tv ?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da pikoregna, 20 Febbraio 2010.

1. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho cercato nelle altre discussioni, ma nulla risolve il mio problema.
    la mia idea è quella di comprarmi un nuovo scherma per giocare con l'xbox, da mettere in camera, sicchè le dimensioni contano.
    però ho avuto dei dubbi :
    _Meglio Monitor per il pc ( costa meno e ci posso riprende l'IVA ) o un televisore LCD ( costa di più ) ?
    _Meglio Full HD o HD Ready ?
    _Ma soprattutto, con il monitor per pc, con presa HDMI, mi funziona, non avendo il tasto AV ?
    Grazie in anticipo a tutti voi per i chiarimenti.;)
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    secondo me prendi quello che costa meno e fa al caso tuo,io sono del parere che se vuoi giocare serve un bel tv,ma se hai problemi di spazio allora puoi optare sicuramente su un monitor tv 22 pollici fullhd,penso che con 220 euro te la cavi.
  3. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,dovevo acquistare un monitor per il pc con i 2 ingressi sia dvi/i che vga per collegare anche la 360, ho girato dappertutto e non ho trovato monitor con questo doppio ingresso, ovvero c'erano ma costavano a partire dai 200 in su e onestamente non volevo spendere tutti questi soldi.
    Ho trovato invece un monitor della samsung, il modello è il syncmaster LD190, l'ho preso oggi, i colori mi piacciono ho anche collegato la 360 col vga e si avvicina molto all'hd, l'unica rottura di scatole è che quando devo giocare alla 360 devo staccare e riattaccare il cavo vga... cmq voi che dite ho fatto un buon acquisto? Anche perchè sono ancora in tempo per cambiare, fatemi sapere grazie.
  4. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Bhè si anche io devo cambiare il cavo vga -.-'' oltre a questa rottura e un ottimo aquisto...! anche io faccio così solo che ho un crt...non cambiarlo vabene ;)
  5. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille per la risposta.
    cmq, il monitor DEVE essere per forza con la tv, oppure posso prenderne uno anche senza ?
    naturalmente, attaccherei la x con il cavo hdmi e non vga:D