1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor lcd vs tv hd

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da pive, 4 Maggio 2010.

1. pive

pive Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un monitor lcd LG l1716s e una tv hd( nuova nuova grossa ) sono a conoscenza della ovvia resa grafica migliore della tv se collegata all xbox360
    ma collegando l xbox al monitor potrei godere dell online (dato che il montor e vicino al modem) e di maggiore comodita... quindi la mia domanda e se la resa grafica cambia tanto dal monitor lcd alla tv hd o mi conviene rinunciar eun po di grafica pero avere l online e comodita?
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusa ma che stai dicendo?il tuo è un ottimo monitor e ti potrai godere tranquillamente i tuoi giochi..............oltretutto nuova nuova grossa grossa non è un modello di TV,quindi dimmi il modello:asd:
  3. pive

pive Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si scusa l imprecisione cmq te dici che e un buon monitor? perche quando ho collegato l xbox al mio vecchio televisore a tubo catodico e stato un disastro grafica tipo ps2! come faccio comunque a collegare l xbox al monitor?
  4. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    cavo vga.. e se hai una tele non fullhd, con il monitor se è buono probabilmente batti la tv in fatto di qualità. ;)
  5. pive

pive Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il monitor e flatron LG l1716s com e?
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ottimo,anche io ho un flatron,e con cavo VGA vai alla grande!:)
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bah ottimo proprio no, risoluzione 1280x1024, aspect ratio 5:4... insomma se ha una tv fullhd 16:9 gli da la paga senza problemi. Perchè devi dire che è ottimo....