1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor lcd e crt senza paragone

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da infern0, 10 Giugno 2007.

1. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ho provato ad collegare la xbox360 su 2 monitor lcd uno olidata 4:3 l'altro acer 16:9 assolutamente non mi avevano soddisfatto per nulla,lo collegato ad un monitor crt della mac ma che marca è?si vede da dio spettacolo,ora visto che voglio comprare una tv hd mi chiedo se convenga comprare un lcd,oppure una a tubo catodico hd voi che dite?xkè si vede benissimo su un crt e su un lcd nn è entusiasmante (almeno per quanto riguarda il monitor),poi volevo capire cosa vuol dire risoluzione nativa e xkè dite almeno per quanto riguarda l'articolo rilasciato sulla alta defininizione che bisogna usare la risoluzione nativa di un lcd e non capisco il motivo xkè in un televisore lcd 746p,con una risoluzione 1366:768 dovrei utilizzare 1280:720 invece che 1366:768 che ha piu risoluzione?nativa vuol dire risoluzione massima?grazie ciao
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esistono anche crt hd?

cmq io ho un samsung lcd hd e dico ke si vede meglio...
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i crt hd sono ottimi, sicuramente meglio di moltissimi lcd, ma non sono fighi...
  4. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualche nome di crt hd buono???
  5. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cè il samsung,philips il problema che come risoluzione arrivano a 1080i e non p,senza essere fullhd per lo+,io l'ho visto girare e la tv si vede come se fosse un lcd nn come un crt bho,nessuno mi spiega cosa vuol dire risoluzione nativa perfavore?