1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor lcd con tv VS TV lcd

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da navatello, 10 Gennaio 2009.

1. navatello

navatello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono suovo e spero di aver fatto tutto correttamente e di star scrivendo dalla parte giusta del forum!Senno perdonatemi! Volevo una semplice informazione!Ho trovato questo video http://it.youtube.com/watch?v=IH5kcKbfHZk ma non riesco a capire come faccia a far andare l'xbox su monitor lcd ! Poi volevo sapere se si vede bene l'immagine sui monitor con la presa scart dietro ossia quelli che fanno anke da tv!Qualcuno sa qualcosa? Vi ringrazio!
  2. ivoavido1

ivoavido1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    bè, la qualità del flusso video dell xbox 360 dipende anche dalla tv che hai e dal collegamento.
    Per esempio, scart potrebbe andare bene, ma è meglio vga.
    Per collegare l xbox al monitor basta comprare un cavo vga compatibile.
  3. mickyari

mickyari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se come credo il tuo monitor tv ha la presa vga il mio consiglio è sicuramente di collegare la 360 con il cavo vga (quello di mamma Microsoft è probabilmente il migliore in commercio...):
    lascia perdere la scart, non c'è paragone.
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    basta acquistare un cavo vga (l'originale ms è il migliore in rapporto qualità-prezzo,i monster cable i migliori se non badi a spese).Altrimenti,per un risultato migliore,è oppurtuno utilizzare un cavo hdmi-dvi\d (per il video),facendo passare l'audio dal connettore del component.Evita la scart:dimentica collegamenti sd su pannelli lcd.