1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor economico con component

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tecy, 9 Agosto 2007.

1. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    salve ragazzi!!!

ho girato il forum e un po di siti ma non ho trovato ancora quello che fa per me... :cry:

magari voi ne sapete qualcosa in più... cerco un monitor per giocare con la 360 con una buona qualità ma senza spendere una cifrona... e con uscita component!! :D
    se poi si riuscisse pure a guardare la tv sarebbe oro :D
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sei un po' vago però, non hai detto di che dimensioni lo vorresti ne su che fascia di prezzo
  3. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    come prezzo sui 200... :D
    per le dimensioni minimo 17..... 15 son pochi :D
  4. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è la serie syncmaster 960 HD della samsung che ha il tuner integrato ed anche l'ingresso in composito, su ebay chiude asta mediamente a 290€ (19 pollici wide).
  5. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    LG L206WTQ... com'è??
  6. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova ad andare da carrefour o da auchan e cerca i televisori della hannspree o hanns-g. Io ne ho 1 in casa e devo dirti che se nn ti frega tanto dell'estetica della tv, è il tv che fa per te. Circa 8 mesi fa per farti un esempio ha preso un 26" a 313 euro e mio fratello circa 1 mese fa ha preso il 32" a 389 euro. Io il mio lo confronto con un samsung di circa un anno e mezzo fa che ho in casa, e devo dirti che nn noto grandi differenze soprattutto con xbox360. Ah, naturalmente hai 2 prese HDMI (1 nel mio modello, ma ormai è vecchio e li fanno tutti con 2 porte ormai), VGA, 3 scart, component e composito.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Beh non penso proprio che siano uguali samsing e hannspree :LOL: caratteristiche tecniche alla mano?
    Comunque con 200 euro puoi al massimo prenderti un monitor pc wide screen 19" che non è male cmq
  8. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    naturalmente se prendi un samsung o un sony da 1500 euro e lo metti accanto ad un hanns da 400 euro, ti assicuro che quest'ultimo scompare. Ma ti assicuro che se prendi un samsung della serie medio bassa (cioè tutti quelli che si trovano in offerta dai vari MW, euronics ecc.) e lo paragoni nuovamente con un hanns, ti giuro che forse le tue certezze verrebbero messe un po in discussione, soprattutto dopo che ti rendi conto che cmq stai risparmiando in media 200-250 euro.

poi pensate quello che volete. Io ripeto di averlo confrontato a casa con un samsung di un po di tempo fa e onestamente in molte immagini preferisco i colori meno saturi e più luminosi dell'hanns. Poi i gusti son gusti e i soldi sono i vostri. :LOL:
  9. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bel monitor, basso tempo di risposta (2ms), 3000:1 di contrasto, pero non hai l'ingresso in component come volevi, inoltre è un monitor "liscio" senza sintonizzatore TV.

Quello che ti ho postato sopra della samsung è un po' più spartno però fa sia da monitor che all'occorrenza da TV ed ha anche il component come volevi.
  10. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    io sn uno che ha sempre odiata le cose che fanno un pò di questo e un pò di quell'altro.
    se vuoi spendere 200€ ti pgilio un monitor del pc e ti usi quello.
    se vuoi un component, hdmi, ti compri una tv lcd o plasma.
    io sn di questo parere