1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor e bestemmioni

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da SoulEater, 12 Aprile 2007.

1. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mia madre ha notato che accendendo la luce in corridoio mentre io sto giocando alla 360 sente una sonora bestemmia provenire dallo stesso.
    Io ho notato che ciò è dovuto al fatto che quando la luce del corridoio si accende lo schermo diventa nero per alcuni secondi, ed in classificata non è bello....
    Quindi mi chiedevo... è la presa AV della 360 oppure il monitor???? Il monitor è un acer AL1917 da 19". La 360 è collegata su una presa a se, mentre monitor e impianto audio sono sulla stessa presa con una ciabatta.
    Nonostante l'impianto auido sia ciunto (80W reali) non penso assorba così tanto...
    No perchè se devo comperare un gruppo di continuità voglio sapere la potenza necessaria tutto quì...