1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor del pc e collegamento alle casse...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Peppe Boxaro95, 17 Maggio 2010.

1. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti! A da un pò di tempo che cerco invano notizie utili su come collegare l'audio alle casse del mio pc.
    Allora praticamente i ho un monitor Hanns-G ,che in poche parole è questo:http://ii.alatest.com/product/600x400/3/a/Ecran-LCD-HANNSG-HX191DP-TFT-19-Noir-Argent-0.jpg praticamente io ho collegato la xbox al monitor tramite cavo VGA,ma ora il problema sta all'audio. :roll:
    Come sapete con il VGA ci sono anche 2 cavi per l'audio ed una specie di adattatore per unirli,adesso io ho cercato di collegare questo adattatore alle casse ma non so proprio come fare per farli sentire nelle casse,perchè non si sentono! e quindi quando gioco devo collegare l'adattatore al monitor e quindi si sente l'audio come una radio.
    Per caso sapete come risolvere la questione? Se mi soddisfate sappiate che vi stimerò a vita :D
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    modello delle casse? O almeno una foto degli ingressi
  3. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah si aspetta che trovo una immagine oppure gli scatto una foto.Sorry! :blush:

Peppe Boxaro95 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

non hanno proprio la stessa forma ma sono abbastanza simili:http://www.fiutaprezzi.com/images/standard/3_b4a61de82bf6add367e0a5fe8e62247a.jpg
  4. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie dell'aiuto -_-