1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor al1916w

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da cash85, 23 Aprile 2008.

1. cash85

cash85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

collego la mia ps3 ad un Acer al1916w, 19 pollici 1440x900. Purtroppo vedo che la risoluzione di uscita della ps3 è 1280x720, mentre con un xbox 360 era di 1360*768... non capisco perchè... c'è modo di settarla? E soprattutto, da cosa dipendono le sbavature di colore (rosso, direi), le scritte un pò sfocate e i settaggi errati (addirittura lanciando warhawk posso giocarci solo con una porzione di schermo al centro, anche regolando manualmente....)... sto usando un vga box comprato su divineo.com... qualcuno può aiutarmi? Grazie!