1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor Acer al1916w ed xbox

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Pak, 28 Aprile 2009.

1. Pak

Pak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve mi servirebbe un informazione per la mia ragazza su questo monitor (acer al1916w) e sulla possibilità di collegarlo all'xbox 360. E' possibile usarlo con il vga? Se si la qualità è buona? Inoltre è possibile passare, a seconda della necessità, dal pc all' xbox e viceversa?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Puoi collegarlo in vga, è l'unica connessione disponibile per questo monitor, lo ho anche io.
    La qualità è più che buona ma per passare da xbox a pc o fai "attacca stacca" o ti compri uno switch
  3. Pak

Pak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sai dire qualcosa in piu su questo switch? Ad esempio dove lo compro e quanto costa un modello decente che non faccia perdere in qualità? Se funziona tutto bene come mi dici e non ci sono problemi lo faccio comprare alla mia ragazza
    Edit: Basta solo questo switch ed il cavo vga? Per l'audio come funziona?
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    L'audio devi arrangiarti, nel senso che il cavo vga ha sia l'uscita ottica che RCA per audio
  5. Pak

Pak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In che modo? Lo chiedo perchè non so praticamente nulla di queste cose, per lo switch invece?
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per lo switch va bene un comune switch vga, occhio che alcuni per essere alimentati necessitano di prendere alimentazione tramite usb o ps2.
    Per l'audio, il tuo monitor non ha le casse, e il cavo vga porta il segnale video, quello audio lo puoi sentire collegando i due cavi bianco e rosso allo stereo, oppure usare l'uscita ottica
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si vai di vga,setta in dash la risoluzione nativa del pannello ovvero 1440x900.
  8. Pak

Pak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti per l'aiuto quanto prima vedrò di cercare questo switch, qualche buona marca da prendere?
    Inoltre ancora non ho ben capito il discorso dell'audio però farò qualche ricerca sperando di trovare altre informazioni
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    L'audio devi collegarlo ad un impianto esterno...
    Non so come spiegartelo, dal cavo vga oltre al solito attacco video pc escono due cavi, bianco e rosso, vanno inseriti nell'ingresso AUX di un qualsiasi stereo