1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

... monitor 8 pollici per ps2

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by TulipanoNero, Jul 12, 2005.

1. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

Trophy Points:
    120
  2. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Be se avessi la play un pensierino c'e lo farei solo che costa abbastanza......
    Pero avete notato una cosa:l'xbox in tv non fa mai molta pubblicita......per esempio la champion legue era sponsorizzata play......e anche molte altre coseche adesso non mi vengono in mente ........fattosta che l'unica pubblicita che ho visto per la x è stata quella di gta sait andreas e di halo 2 mentre invece la play ne fa molta di piu............oltretutto anche ha livello di gadget la play fa molta piu pubblicita ........................cio non mi parte giusyto la x si dovrebbe far sentire a gran voce nrl mondo della tv......:dho:
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è quello che stanno facendo con la nuova xbox360 :D
    Nn so se hai visto lo speciale mtv....mi sembra che tu sei abbastanza nuovo, ma nn vorrei sbagliare :D ;)
  4. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si lo visto lo speciale mtv(comunque lo dico anche a te io giravo nel forum gia molti mesi prima della data di iscrizione e mi sono iscritto soltanto alla data che vedi perche cerano dei problemi)comunque a parte lo speciale non hanno fatto molta pubblicita fatticonto che io prima di comprare la x non sapevo neanche che esistesse qualcosa di diverso dalla play e lo scoperto solo quando sono arrivato al negozio e ho visto questo scatolotto nero........:piango: mi commuovo al pensiero........

Comunque a parte li scherzi è vero che non c'e molta pubblicita a scuola mia su 300 persone siamo in 8 con la x tutto il resto quando dico xbox mi prende per matto............

E poi anche per lo speciale non gli hanno dato certo un luogo di primo piano!

Pero ai ragione nel dire che con la seconda si stanno impegnando di piu anche a me da questa impressione.............

Un'altra cosa che mi stupisce è che nella mia citta se cammini per la strada stai tranquillo che chiunque incontri è di una di queste 3 categorie
    1)ha la play e non conesce la x
    2)ha la x e conosce per forza la play
    3)non ha ne l'una ne l'altra ma di sicuro anche se ha 50 anni conosce la x
    Poi mettici il fatto che quelli con la play sono fermamente convinti che la x sia una mer** e siamo a posto

Amalgamando questi elementi sembra un miracolo che la x non sia andata nel dimenticatoio o in fallimento appena lanciata!!!!

TSchus yungen mann
  5. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è questa la categoria da levare, però che ci vuoi fare....l'ignoranza è una brutta bestia :eek: ;)
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    accidenti, potevi mettere quel per xbox, con il monitor da 6''......pero entrambi costa troppo:dho:
  7. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

Trophy Points:
    120
    l'ho postato in un altro thread... :D