1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor 4:3 e xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Alexxxx89, 20 Maggio 2007.

1. imported_Alexxxx89

imported_Alexxxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non ho capito una cosa: se collego l'xbox 360 ad un monitor con risoluzione massima a 1024*768 attraverso il vga si vedono sempre le bande nere oppure funziona come con le tv collegate con il composito (ovvero che quasi tutti i giochi vanno in 4:3 a parte alcunicome fight night o ridge racer)
  2. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Si vedono le bande nel 90% dei giochi
  3. imported_Alexxxx89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e perchè con la tv normale non si vedono le bande? Dei giochi che vedi in firma solo fight night ha le bande: gli altri con la tv normale vanno in 4:3. La mia domanda è: cambia la situazione se collego la x al monitor oppure non cambia nulla e vedrei le bande come in un tv normale?
  4. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no a 1024*768 nn si vedono le bande nere visto che il 768 è la risoluzione ottimale intatti se metti 1280*1024 ci sono le bande nere ;)
  5. imported_Alexxxx89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi se io collego l'xbox a un monitor che supporta la risoluzione massima di 1024*768 non vedo le bande nere...giusto?
  6. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Io so che parecchi giochi girano solo in 16:9 quindi o bande nere o immagine allungata