1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor 19p Samsung 931 BW.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Fabryss, 18 Dicembre 2007.

1. Fabryss

Fabryss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti amici , sono nuovo , volevo un vostro consiglio visto l'alta competenza delle persone che scrivono su questo forum, attualmente gioco tramite cavo Vga su monitor Samsung 931c 19 p, ovviamente con una risoluzioni di 1280*1024 o 1024*768 con annesse bande nera sopra e sotto , se io acquistassi un monitor sempre 19 p , dato che ho poco spazio , Samsung mod. 931 BW Wide con risoluzione nativa 1440*900 , impostando sulla console una risoluzione di 1366*768 risolverei il problema delle bande?:biggrin: :biggrin: :biggrin:
  2. leomagic

leomagic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si,risolveresti il problema ma nn so come sarebbe la qualità di immagine visto che useresti lo scaler del monitor
  3. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bande??? Non so ma cmq ho un monitor della stessa portata risoluzionaria :XD: l'Acer AL1916W e mettendolo a 1280x768, perkè a 1380x768 mi da miniprobelmi e rari dello scaling, non noto affatto nessuna banda, manco di un millimetro.CIAUZ
  4. Fabryss

Fabryss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie sei un grande , allora va subito ad ordinare il Samsung Wide poi ti faccio sapere.
  5. alessiodt

alessiodt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io ho l'acer al1916w, e l'ho impostato a 1280x768 e si vede molto bene ma mi sembra che schiacci un po' l'immagine orizzontalmente.
    Ieri ho provato a settare la 1280x720 e mi sembra che l'immagine sia più proporzionata al prezzo di una piccola banda nera nella parte inferiore:
    è solo una mia impressione o è realmente così?
    Grazie,
    Alessio