1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Molteplici Problemi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da kain86, 13 Febbraio 2007.

1. kain86

kain86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, l'altro giorno mi sono deciso a comprare un adattatore wi-fi usb.

stragasato ho cominciato a leggere le guide, scaricare i programmi e poi mettere in pratica.

finale della storia: nulla di tutto cio che ho provato mi è riuscito:( :( :(

vi espongo il tutto:
    premetto che ho un wifi wlan usb adapter della SURECOM modello :EP-9001

ho installato i driver ed assieme a quelli anche il programma, dato che necessita del suo programma per funzionare( almeno credo dato che con winxp non partiva quasi nulla)

ho scaricato kai e tentato una connessione ad hoc la connessione viene rilevata dal pc ma quando lancio kai mi compare un messaggio di errore che mi dice USB adapter not supported. vuole dire che mi sono proprio beccato l'adattatore sfigato che non cè verso di far riconoscere a kai ?

secondo problema:
    ho voluto provare l'interfaccia psp-pc tramite VNC,
    il programma fornitomi con l'hardware mi da l'opzione per impostare il PC come un acces point, ho fatto tutti i settaggi che leggevo nella guida e ho verificato la connessione.
    il risultato è positivo la connessione viene rilevata ma non mi viene condivisa la connessione ad internet(qualcuno sa come risolvere??) comunque internet non è il punto principale quando accendo la psp e faccio partire il client VCN il punto di accesso viene riconosciuto e ho impostato i dati come da guida.

solo che quando avvio il collegamento parte la schermata di attesa che dice "CONNECTING..." e rimane fermo li fin quando non spengo la psp.

tando per farlo sapere ho il 3.03 oe-c e ho gia provato per assurdo a utilizzare tutti e 2 i kernel possibili.

credo di aver seguito bene le guide anche perchè ho riprovato le procedure + volte ma nulla è cambiato.

spero mi possiate dare una mano :cool:

helP:( :(