1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modsoft collegamento hdd to pc

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_kernel, Jul 26, 2007.

1. imported_kernel

imported_kernel Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi ho cercato prima nel forum ma non ho ben trovato quello ke mi serviva quindi posto.
    L'obiettivo è questo: copiare sul pc i contenuti aggiuntivi scaricati dal live di un gioco(in questo caso guitar hero II)
    1. Collegamento hdd to pc quale adattatore consigliate? Ho trovato questo: Xbox 360 Xsata DATEL su divineo.it, è buono? ne sapete un'altro che funzioni bene con Xplorer360?
    2. Secondo voi una volta collegato l'hdd vedere e copiare contenuti scaricati dal live è fattibile? Qualcuno ha fatto qualche prova? Magari con i pacchetti aggiuntivi di guitar hero?

Grazie per chi risponde
  2. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    1) L'adattatore XSATA e' BUONISSIMO!

2) Io ho provato una volta a fare un dvd di una demo scaricata dal marketplace...e ha funzionato perfettamente... se funge con le demo, perche nn dovrebbe fungere anke con i pacchetti aggiuntivi di Guiter Hero? (naturalmente dovrei copiarli su un HD, non metterli su un dvd!)
  3. imported_kernel

imported_kernel Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Diciamo che questo adattore è un pò scomodo in quanto devi stare con la 360 accesa se non ho capito male e l'hdd montato, preferivo + qualcosa che mi permettesse di collegare direttamente l'hdd con tutto il case su una usb.