1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mods LCS/VCS Psp.

Discussion in 'PSP General Chat' started by carletto, Aug 20, 2008.

1. carletto

carletto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,qualcuno sa se esistono mods di auto,mappe,personaggi od altro in generale per Grand Theft Auto: Liberty City Storie - Vice City Stories per la Psp?
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    esistono cheat di ogni genere....che implementano nuove località, nuovi oggetti, nuovi "poteri", ecc ma non possono essere definite mod perchè il gioco non si modifica affatto....

questi cheat partono con il cheatdevice, un programma del developer: edison carter, compatibile con lcs e con vcs; all'interno del programma ci sono i cheat più importanti e per aggiungerne di altri basta prenderli da un sito che se vuoi ti linko per pm e metterli in una cartella della ms

;)
  3. carletto

carletto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Potresti mandarmi per mp oltre al link del sito dove prendere i cheat piu importanti anche il link dove scaricare il programma e le istruzioni?

Grazie.
  4. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il link per il programma te lo posso dare anche qua...
    http://psp.console-tribe.com/news/2-11-8970/released-vice-city-stories-cheat-device-v21.html

per l'installazione...è un comune plugin, quindi bisogna metterlo nella cartella seplugin (creata precedentemente nella root della ms) e inserire la stringa del percorso del file in un file di testo chiamato vsh.txt...

una volta installato apri gta VCS e premi L + su per far apparire il menù dei trucchi

ps. imposta la lingua del sistema in inglese sennò alcuni cheat non partiranno

good luck
  5. carletto

carletto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Mi potresti inviare tramite mp il sito dove trovare le cheat piu importanti?
  6. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
  7. Nick&Mari91

Nick&Mari91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate l'intromissione ma potreste rispiegarmi come si installa passo passo? Non ho capito cosa devo scrivere nella stringa e dove la devo mettere nè come si installa. Vorrei un aiuto please...:???:

No no mi sono informato dal faq dove spiega tutte le basi della psp per capire almeno non faccio arrabbiare i moderaotir eheh
    Last edited: Aug 23, 2008
  8. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    aspetta...non ho capito...

hai risolto? sennò ti spiego...non è complicato
  9. carletto

carletto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    1)Io ho messo il file .prx nella cartella seplugins ed il percorso del file nel documento di testo vsh,poi ho attivato il plugins ma quando avvio il gioco vcs e premo L+su non mi esce nessuna schermata,perchè?
    Grazie.
    Last edited: Aug 24, 2008
  10. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non ti funziona perchè la stringa di testo non va messa in vsh.txt, bensì in game.txt in quanto il plugin riguarda un gioco