1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifiche varie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ikxdf, 2 Aprile 2007.

1. ikxdf

ikxdf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato l'xbox e vorrei farle subito la modifica ma non ho capito una cosa...ovvero se ci sono differenze tra il chip e la mod al lettore...
    mi spiego meglio:

1)installare il chip o modificare il lettore si ottiene lo stesso risultato?so del problema online...ho capito che con il chip si hanno i 2 firmware...ma i backup dei giochi utilizzabili è la stessa?

2)la lista dei giochi...di che emulatore si parla?non ho visto titoli xbox360...ce ne sono?

ringrazio in anticipo e mi scuso se la domanda che faccio è stata già fatta...ma non sono riuscito a trovarla all'interno del forum..
  2. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Leggi qui e fatti una cultura ;)

LorD_
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sembra di intuire che non hai letto niente...

1) leggi QUI

2) l'emulatore riguarda i giochi xbox e non xbox 360.

ps: la prossima volta un titolo decente magari...
  4. ikxdf

ikxdf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusatemi...forse ho proprio sbagliato posto...è la prima volta che uso questo forum e ch'è talmente tanta roba da guardare che probabilmente non sono uscito a trovare nulla...o forse ho guardato il posto sbagliato...
    grazie ancora