1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifiche hd originale xbox 360 20gb

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da gnu, 1 Settembre 2006.

1. gnu

gnu Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sono un utente nuovo, volevo gentilmente sapere, se si poteva cambiare il contenuto del hd della xbox 360 originale, magari un altra dashboard, software emulazioni, etc.... Possiedo un Xecutor Connetivy Kit, ho visto ke l'adattore per l'hard disk funziona perfettamente, sono riuscito a fare un backup dell'intero disco fisso sul mio pc, se potete magari consigliarmi qulche software ve ne sarei infinitamente grato :) Grazie mille Ciaooooooo!!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Attualmente nn c'è nulla
  3. Tony2k

Tony2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L' hd della 360 è un normale hd da portatile sata?
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    l'hdd è un normale sata da 2,5" il problema è che è lockato ed al momento non si è riusciti a farne un porting sui normali hdd sata da pc