1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modificare Xbox360 Domande

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_alphetto, 2 Settembre 2006.

1. imported_alphetto

imported_alphetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, si lo so è pieno di Thread di questo genere, ma farò delle domande chiare, e vorrei delle risposte secche e chiare.

Ho letto i tutorial, io ho un lettore HITACHI (nn so il modello), vorrei modificare il firmware, ma passo alle domande :

1-Il sigillo di garanzia una volta che lo tiro via,dove lo posso conservare?
    2-Volevo prendere il Connectivity Kit Xecuter, cosa mi consigliate?
    3-Ho un masterizzatore Philips,devo comprare il Pionner 119D? (Se si kiama cosi)
    4-Posso giocare su Xbox Live con i giochi di backup o meglio evitare?
    5-Chi l'ha fatto, ha tutto a buon termine senza che la console abbia dato problemi?
    6-Se voglio tornare un giorno al firmware originale posso?
    7-Ho una Asus A8N-SLI Deluxe, con attacchi S-ata va bene?

Grazie Dell'aiuto Ciauz!
  2. vin92

vin92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1- dove ti pare
    6- sì, ma potrebbero sorgere problemi
    (per le altre 4 aspetta che qualcun altro risponda........)

:ciao:
  3. imported_alphetto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie l'aiuto delle persone è sempre ben accetto, ma dico il sigillo vorrei metterlo dove nn perda la colla, se lo tengo in una scatoletta kiusa? Va bene?
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1)In uno scatolino (pulito) di plastica rivolto con la colla verso l'alto
    2)Con l'Hitachi conviene prenderlo visto che il trucchetto del MODE B te lo fa stesso il kit
    3)Da quanto ho capito col Pioneer e coi Verbatim te li legge di sicuro i backup.A questo punto fai la mod,prova a fare un backup col tuo masterizzatore e vedi se ti funziona...
    4)Per ora la Microsoft permette di giocare sul Live anche coi backup...nessun ban finora...per il futuro BOHHHH...
    5)La mia è immacolata...certo è che si leggono molti post di 360 buttate nel ce**o dopo aver provato a moddarle...vedi un po tu...io sono contrario a questa mod, a mio avviso inutile
    6)Puoi tornare al firm originale quando vuoi..non credo ci siano i presunti problemi menzionati da vin92
    7)Non so cosa dirti...vedi se qualcuno ha la tua stessa mainboard e chiedi se ha avuto problemi...
  5. imported_alphetto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grazie Mille sei stato chiarissimo, io preferivo aspettare qualcosa di piu concreto come chip, o qualcosa di piu semplice e veloce, oppure comprare (ma non si trova) un lettore Xbox360, da usare oppure un'altra 360, grazie dei chiarimenti!
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    con quella scheda madre devi usare la versione modificata per NFORCE 4.
    Se non ti va o legge e basta e non ti scrive prova ad usare un disco formattato in FAT32 (oppure una chiavetta USB) al posto del floppy.
    Ricordati di aggiungere il parametro /SATA al comando, come descritto nel tutorial.
  7. imported_r.carlos

imported_r.carlos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa se mi intrometto ma per il punto n°4 un chiarimento:se e' installata una modifica e gioco con i giochi originali sul live che succede?
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Al momento NON lo sappiamooooooooooooo.

E' stato detto decine di volte.

Al momento attuale usare i backup o gli originali potrebbe non fare differenza.

Condizionale d'obbligo.

Se vuoi usa gli originali sul live e i backup offline...