1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modificare JoyPad per Fuoco Rapido

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by Mr SaJaN, Jul 20, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Mr SaJaN

Mr SaJaN Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti, avevo letto una guida qualche tempo fa su come modificare il joypad della ps3 per fare in modo che la pressione di un tasto (mi embrava fosse l'R2) attivasse il fuoco rapido...

praticamente si faceva un ponte con del filo e un saldatore su dei circuiti del joypad e, perdonatemi la spiegazione ma non ne capisco molto di elettronica, questo faceva in modo di aumentare in un certo senso la velocità di risposta di quel tasto, simulando una specie di fuoco rapido :D

qualcuno ne ha mai sentito parlare e/o ha un link ad una guida su come si può fare????io non trovo più il sito dove l'avevo letto :(

cercando con google ho trovato solo per i joypad della 360 o come modificare i led del sixaxis...

grazie mille :asd:
  2. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

Trophy Points:
    16
    ciao...guarda io personalmente non ho mai sentito nulla del genere...però googlando per internet ho trovato questo in inglese:
    http://www.ehow.com/how_4841129_turbo-controller-ps.html

adesso sono a lavoro e non ho il tempo necessario a tradurlo...ho solo dato una lettura qua e la...in italiano sembra non esserci nulla...facci sapere qualcosa
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Ci sono le estensioni per L2 e R2 in vendita in qualsiasi GameStop, e oltre a ridurre il movimento da fare per spingere il bottone "modificano" la forma del tasto, rendendolo più comodo. Così stai a posto e non bari.
  4. Mr SaJaN

Mr SaJaN Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e tipo mettendo uno spessore o rimuovendo qualcosa non si ottiene la stessa cosa??

quelli del GameStop so ladri ;( e non voglio essere io ad arricchirli :asd:
    Last edited by a moderator: Jul 21, 2009
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Saranno pure affari suoi come vuole giocare, postate solo se potete aiutarlo, grazie...
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
Thread Status:
Not open for further replies.