1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cruelsebastian, 11 Settembre 2006.

1. cruelsebastian

cruelsebastian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi,sono nuovo e questo è il mio primo post.Volevo sapere se conviene fare la modifica al XBOX360,chi di voi si è trovato bene?Vedo che tutti voi siete esperti quindi mi aspetto ottime risposte.:D
  2. Escher

Escher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo scenario dei modchip per adesso lo ritengo piuttosto acerbo.
    A quei prezzi poi non conviene neanche.
    Rimangono altre due strade:
    Flash
    Dual Bios.

Io ti consiglio la seconda, ti permette di giocare live, cosa che con il flash non puoi fare.
  3. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    La tua affermazione non è corretta! Anche flashando semplicemente il lettore puoi giocare in Live, al momento, sia con i giochi originali che con i backup. Si corre però il rischio di un possibile ban da parte di Microsoft. Col dual firmware invece puoi evitare di entrare in Live col bios Hacked e puoi giocarci tranquillamente con gli originali. Ma se vuoi giocare con in backup in Live, anche con questa modifica corri il rischio di Ban!
  4. cruelsebastian

cruelsebastian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa intendi per acerbo?a me di giocare live non frega cmq,ma vorrei sapere che effetti collaterali potrei riscontrare ,se mi conveniva farla e che funzioni avrebbe la console con modifica.Scusate per le troppe domande.Grazie
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    la modifica consente la sola esecuzione delle copie di backup dei giochi xbox360 e xbox, nient'altro. Effetti collaterali: se non vai in live non ce ne sono, a meno che la consolle non debba essere mandata in assistenza...
  6. imported_X4B4R4S

imported_X4B4R4S Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se del live non ti frega, modda la flash del lettore dvd e vai tranquillo ;)
  7. Escher

Escher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami e io che ho detto ?
    Con il dual bios puoi anche giocare con il live senza rischi, con il flash no.
    Non ho parlato di copie di backup. Non le ho nemmeno messe in mezzo
  8. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io mi chiedo con tutti i soldi che costa e con tutti i problemi che ha sta consolle. con quale coraggio ci mettete le mani??? naturalmente questo e un mio parere che puo essere anche sbagliatissimo.. resta il fatto che io non la apro neanche morto fino all'arrivo di qualche chip che valga veramente la pena di montare..
    secondo me tienila com'è e non metterci le mani... poi vedi tu
  9. imported_X4B4R4S

imported_X4B4R4S Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Semplice, è talmente facile fare l'hack del firmware e mantenere il sigillo intatto che, secondo me non conviene non farlo.
    Sono dell'opinione che tanto se si deve rompere si rompe comunque, quindi tantovale flashare, nel caso poi vada male qualcosa, garanzia....
  10. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    La tua affermazione è questa:

ed io ho risposto che non è vero perchè anche flashando direttamente il lettore si può andare in Live. Se poi si corrono dei rischi, quello è un altro discorso...!
  12. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarà che l'ho comprata a GENNAIO e dopo due giorni :cool: avevo già fatto la modifica ai DISSIPATORI, ma problemi :rolleyes: non ne ho mai riscontrati, di nessun genere.

Mi sà che se anche tu esegui la modifica ai DISSIPATORI, tutti i problemi:inkazzato: che denunci anche sulla tua XBOX360 spariranno:SeV3n_Fumato:
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il firmware e' stealth, ovvero restituisce la stessa checksum dell'originale.
    I giochi sono stealth, ovvero sono trasparenti a eventuali sistemi di controllo.
    Ammettendo che le dichiarazioni di Commodorecoso siano vere, come bannerebbero dal Live?
  14. Maiden87

Maiden87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi con la modifica firmware del lettore... posso andare online sia con i giochi originali che le copie di backup?
    attendo conferme :D
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Nessuno puo' darti conferma.
    C4Eva dice che i media e il FW sono stealth, che insomma nessuno controllo per adesso si accorge del nuovo FW o dei dischi backup.
    Qui nessuno sapra' confermarti nulla, visto che nessuno ha messo personalmente le mani suo firmware.
    Insomma, chi vivra' vedra'...
  16. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Per il momento si
  17. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia non ha nessun problema... ma se dai un'occhio nel forum ti accorgerai che di problemi ne ha tanti questa consolle, quindi non vedo perchè rischiare di invalidare la garanzia... se comincia ad avere qualche problema, nn vedo perche gli devo cambiare io la pasta termica, quandoe in garanzia e sopratutto l'ho pagata 400 EURO!!
    poi ognuno con la propria roba e libero di fare quello che vuole, per quel che mi riguarda puoi anche provare se funziona sott'acqua, io no!!
    ciauuuzz :D
  18. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece ho un'altro concetto di vita:SeV3n_Fumato:

non me ne stò due anni con una consolle che zoppica:mad: se posso, in maniera autonoma, risolvere da me ( qualche eventuale problema di gioventù ) in maniera molto più veloce ed immediata senza aspettare i tempi biblici dell' assistenza lo faccio; e poi è anche un pò la soddisfazione personale che subentra, essere pionieri e provare soluzioni che verranno di li a qualche mese adottate dalla massa.

La prima cosa che faccio quando "sballo" qualcosa di elettronico ( è più forte di me ) è prendere subito un cacciavite in mano ......prima ancora di :eek: vedere se s'accende:D