1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica software & Live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da leoncino11, 6 Marzo 2006.

1. leoncino11

leoncino11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Qualche mese fa ho eseguito con successo una modifica sofware sulla mia XBOX. Ho usato il sistema "Audio Exploit no-open" caricando su hard disk il file di salvataggio del gioco Mechassault tramite scheda Action Replay. Facevo partire EvolutionX con una sequenza di pulsanti del pad dalla dash MS originale.
    Recentemente ho provato a fare una connessione di prova a xbox live è la microsoft (impunemente!!!) ha aggiornato il mio sistema rendendo inaccessibile EvolutionX con la sequenza di tasti sopra menzionata.
    Tramite il gioco Mechassault e il file exploit ho allora ripristinato la connessione ftp con il pc, ho cancellato la partizione C: aggiornata e l'ho sostituita con una partizione C: di backup che avevo fatto prima dell'aggiornamento live.
    Ricollegandomi al live ovviamente mi riaggiorna il sistema e sono punto e da capo. Pazienza.
    Vorrei sapre se creando un account sul live in queste condizioni verrò bannato. Non so ma credo di sì.
    Come potrei inoltre ripristinare le condizioni iniziali della mia xbox senza chip di modifica.
    Grazie a chiunque ne sappia più di me.
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se si poteva andare live con la softmod, TUTTI avremmo la softmod.
    Se vuoi andare live metti un chip, ma ora probabilmente verrai bannato....
  3. leoncino11

leoncino11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non esiste un modo per ripristinare l'hard disk alla sua forma originaria?
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    elimini tutto quello ke ci hai messo per la softmod
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiudo, sperando non hai intenzione di aprire altri 10 thread, la pazienza ha un limite.