1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica software e aggiornamento firmware

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da raistlinakagigetto, 7 Gennaio 2008.

1. raistlinakagigetto

raistlinakagigetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, e volevo porvi un dubbio al quale non ho avuto mai risposta. Naturalmente ho fatto una ricerca sul forum, ma ha avuto esito negativo.
    Il dubbio in questione sarebbe: (che pathos, eh?)
    Ho una 360 modificata software, e ho paura ad aggiornare il firmware o a scaricare anche l'emulatore per xbox perchè non so che effetto potrebbe avere sulla modifica in questione.
    Posto che probabilmente riderete di me quando leggerete la domanda, volevo avere informazioni in proposito.
    Grazie in anticipo, ciao
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Puoi aggiornare tranquillamente, glu update non intaccano minimamente la funzionalità della modifica.
  3. raistlinakagigetto

raistlinakagigetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1