1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifica psp slim 2004 fw 4.01 con presunta TA-088 v3

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da zazzambo, 2 Maggio 2009.

1. zazzambo

zazzambo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti e come da titolo, ho consigliato la slim al mio amico che volea prendersi la psp...
    Solo che ho fatto la cazzata, perchè gli ho consigliato la psp slim anzichè la brite, cioè la 3000.
    il problema è questo, monta il fw 4.01!!!
    quindi c'è il rischio che sia una mobo v3... e se è così ho fatto la cazzatissima perchè, dovendo rinunciare ai backup e agli hb, era meglio se si prendeva una 3000, che ha microfono e colori migliori no?

non c'è proprio soluzione alcuna per montare cf su una slim 4.01 con probabile mobo v3?
  2. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    lo ripetiamo e lo ripeto migliaia di volte non c'è assolutamente nessun modo e, ricordo che, Stanno realizzando un HEN e a breve lo rilascieranno, o almeno cosi hanno detto

V
  3. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Pcredo che monti quella famigerata scheda madre comunque puoi controllare QUI