1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifica psp 3.40

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da action80, 3 Settembre 2007.

1. action80

action80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ho una psp 3.40 è vorrei portarla alla versione per leggere gli iso come devo fare? grazie!!!
  2. bartolo

bartolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai un'amico che ha gia una psp 1.50 o con un custom firmware usa la pandora's battery , invece nel caso in cui non conosci nessuno che abbia gia la psp 1.50 o con un custom firmware devi prima aggiornare a 3.50 e poi downgradeare(il downgrade richide il videogioco lumines originale). In entrambi i casi ci sono delle ottime guide nella sezione tutorial.

P.S. le iso sono copie di umd che possiedi ?
  3. action80

action80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ma una volta che l'aggiorno alla 3.50 e la mando alla 1.50 poi che devo fare?
  4. bartolo

bartolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi installare un custom firmware, il più recente è 3.52 M33-4
  5. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora action80, per leggere gli iso con la psp hai bisogno di 1 CustomFirmware devi quindi aggiornare la tua psp 3.50 e mediante il videogioco originale lumines eseguire il downgrade a 1.50 (segui la guida qui sul forum ke è ottima) poi puoi installare un CustomFirmware.
    Se hai 1 amico che ha già una psp con firmware 1.50 o un Custom Firmware puoi usare la pandor's battery (segui sempre la guida qui sul forum) per downgradare a 1.50 e ripristinare la tua batteria alla normalità. ma poi ottieni una versione del firmware 1.50 non completa percui per installare un CustomFirmware devi aggiornare a un firmware downgradabile (io ti consigli il 2.00 ke nn rikiede UMD ed è il + sicuro) da lì rifai il downgrade ma senza la pandora's battery facendo il downgrade con l'exploit (c'è una guida qui sul forum) poi dal fw 1.50 completo installi un CF (il + recente è il 3.52M33 con i vari update ke arrivano fino al 4)