1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PS3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Gennyforte89, Jul 19, 2007.

1. Gennyforte89

Gennyforte89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao il mio negoziante di fiducia a messo a punto una prima modifica per ps3
    che riesce a leggere i dvd copiati della ps3 e ps2....
    funziona in questo modo
    si apre la ps3 si inserisce un chip e un nuovo pulsante per far uscire il gioco...che verrà posizionato nel lato della ps3
    per leggere il gioco copiato si deve inserire prima un gioco originale,poi bisogna premere il tasto al lato(per far uscire il gioco) a questo punto si inserisce il gioco copiato e il gioco e fatto...
    Questa modifica è quasi pronta sta in una fase di prova...
    E tra pochi giorni dovrò provarla!!!
    Se volete vi tengo informati
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    ma postare così è inutile, ti beccherai solo insulti e la chiusura del topic.....
  3. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Tutti gli hacker del mondo studiano giorno e notte come modificare questa benedetta ps3... arriva il negoziante di sto tipo e ci fa la modifica! Ma per favore! :D
    Postaci qualche foto o video

:sisi: :sisi: :sisi: Certo! ;)
  4. ilBux

ilBux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Uhm quasi quasi ti segnalo alla Postale.Anzi,lo faro' di certo.
    Sono quelli come te che mettono in pericolo il mondo dei videogiochi (nel particolare) e del sotfware originale (in generale).
    Mi spiace ma io queste cose non le tollero....
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    una modifica hardware per far andare i backup ps2 c'è su ps3news da parecchio tempo...nn e che l'ha inventata il tuo negoziante...poi scusami un attimo se l ha inventata lui avrebbe inventato lui anche il chip?
  6. madmac

madmac Tribe Member

Trophy Points:
    16
    SI e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
  7. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dovresti segnalare il 90% del forum
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    L'uso delle copie di backup serve per preservare i propri originali, se devo comunque metterci dentro un originale e poi levarlo, tanto vale che lo lascio dentro e gioco con quello... a meno che il tuo fine sia l'utilizzo warez.
  9. ilBux

ilBux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il famoso "tanto lo fanno tutti" non mi tocca....
    Non ho mai modificato una console ne' ho mai acquistato copie contraffatte di giochi.
    E lodo la mossa di Microsoft di bannare sul live quelli con la console modificata,sperando che anche Sony,se uscira' una modifica per la Ps3,si muovera' allo stesso modo.
    Io voglio che il mercato dei videogiochi viva e non affondi per quattro "mariuoli" che,credendosi furbi,compiono atti illeciti...poi quando fanno come il tizio che ha aperto il thread e addirittura se ne vantano,beh,la segnalazione scatta in automatico.
    E' il minimo che si possa fare!
  10. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
    argomento old, le crociate vanno condotte in altri luoghi, pur essendo in parte d'accordo con te.

dal decreto bersani è illegale usare anche copie di backup inquanto è reato violare i sistemi di protezione dei supporti;)
  11. ilBux

ilBux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'argomento legalita' non è mai "old".
    E' diventato "old" perchè troppi chiudono un occhio...se viceversa un cittadino puo' fare un qualcosa è giusto che lo faccia...
  12. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

Trophy Points:
    120
    cmq guardate che può funzionare davvero sto metodo: è simile allo swapping che si faceva ai tempi ps1 prima che uscisse il chip!
  13. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tutti i giochi NTSC che ho per ps2 nn vanno piu....cosa dovrei dire grazie?...almeno con una modifica riuscirei a rigiocarci (giochi ORIGINALI)
  14. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non ci credo neanche morto, finchè non vedo non credo! è da quando è uscita la ps3 che si parla di modifica, e appena usciva qualsiasi cosa al riguardo, la rete era subito in subbuglio ! mah... chi vivrà vedrà!
  15. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ....e allora spendi 70€ circa per "Splinter Cell double agent" senza manco provarlo....come ho fatto io, poi vediamo se la pensi allo stesso modo.
    ...diciamo che sta alla coscienza delle persone. Io sono tendenzialmente a favore degli originali, anche se non disdegno il fatto di poter provare qualcosa a fondo prima di buttare soldi.... che non trovo sugli alberi.
    ...poi ripeto, se un prodotto mi piace, smanio finchè non ho la mia bella confezione originale sulla mensola con tanto di manualetti e cazzatine varie.
  16. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Prima o poi verrete bannati :clap-clap: :D
  17. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vero come il fatto che Berlusconi è comunista!;)
  18. dadb

dadb Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Io sono con te e non tollero nemmeno la scusa ma io devo provarlo un gioco prima di acquistarlo... x le prove ci sono i demo, i negozi che vendono console che con le loro console esposte ti fanno provare ogni tipo di gioco, per non parlare di internet basta che si scrive su google il nome del gioco e ti escono diecimila pagine con informazioni immagini e video del relativo gioco. Io non permetterò mai a nessuno di toccare la mia console ne con uno sporco chip che con un isoloader "che tanto non esce:D" ma dai, se voi tutti siete davvero amanti dei videogames volete davvero che questo mondo affondi per colpa della pirateria?
  19. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    Hai trovato il miglior modo per mandare a p*****e la tua console ... bravo !!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  20. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma toglietemi una curiosità... mettiamo anche che questa modifica funzioni perchè dovrei sfracellarmi i maroni ogni volta che devo giocare mettendo il gioco originale,premere un tasto per farlo uscire, e poi mettere la copia masterizzata, è una follia, e poi quanto mi costerà un masterizzatore per i nuovi supporti? bah